Ritrovato morto Bruno Gallerani, l’anziano scomparso a luglio da Borgo Panigale

Dopo l’allarme del figlio le operazioni di ricerca si erano protratte per giorni. Il cadavere dell’uomo è stato notato da un passante nella campagna di Zola Predosa.

Bologna – E’ stato ritrovato morto Bruno Gallerani, l’84enne scomparso lo scorso luglio dalla sua casa a Borgo Panigale. Il cadavere dell’uomo è stato ritrovato questa mattina nella campagna di Zola Predosa, in via Mincio. Ad imbattersi nel corpo dell’anziano, già in avanzato stato di decomposizione, e a chiamare i soccorsi è stato un passante.

Di Gallerani non si avevano più notizie dalla sera del 14 luglio, quando era uscito di casa senza più fare ritorno. L’anziano soffriva di demenza senile. Dopo la denuncia da parte del figlio e l’allarme sui social, le ricerche erano partite dall’abitazione dell’uomo per poi estendersi nelle zone circostanti. Operazioni che si sono concluse questa mattina, con il 118 e i carabinieri che sono arrivati in via Mincio e hanno identificato il corpo senza vita. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per accertare le cause del decesso.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa