Ritrovato il marito della donna uccisa a sprangate

Nazif Muslija è stato localizzato in una zona boschiva del maceratese dopo oltre 24 ore di ricerche. L’uomo è indagato per l’omicidio della moglie Sadjide.

Ancona – Gli investigatori hanno individuato Nazif Muslija, il cinquantenne sospettato dell’omicidio della moglie Sadjide, avvenuto mercoledì a Pianello Vallesina. L’uomo giaceva in un’area impervia e boschiva nei pressi di Matelica, in condizioni critiche ma ancora in vita.

Il personale del 118 è intervenuto rapidamente per stabilizzare il paziente e trasportarlo d’urgenza in ospedale. La svolta nelle ricerche è arrivata quando le forze dell’ordine hanno individuato la Smart bianca con cui Muslija si era allontanato mercoledì mattina, abbandonata nelle vicinanze del punto in cui è stato poi ritrovato l’uomo.

Le indagini erano scattate immediatamente dopo il rinvenimento del corpo senza vita di Sadjide, 49 anni, nella tarda mattinata di mercoledì nella loro abitazione di Monte Roberto, in provincia di Ancona. Da quel momento, Muslija era risultato irreperibile fino al ritrovamento di oggi.