La donna era scomparsa il 17 gennaio dopo essere arrivata nella Capitale. La polizia l’ha individuata grazie a diverse segnalazioni.
Roma- Si conclude positivamente la vicenda di Marisa Molinaro, la cittadina di Paola della quale si erano perse le tracce dallo scorso 17 gennaio, quando aveva raggiunto Roma con il treno. A rintracciarla è stata la polizia locale di Roma Capitale nella mattinata di oggi, in una zona centrale della città, dopo che numerose persone avevano contattato le autorità in seguito alla trasmissione dell’appello durante l’ultimo episodio del programma di Federica Sciarelli.
La mattina del 17 gennaio la donna aveva lasciato Paola arrivando senza problemi alla stazione Termini. Da lì in poi, però, il silenzio: nessun messaggio ai parenti, nessun elemento che permettesse di ricostruire i suoi movimenti. I carabinieri avevano ricevuto la denuncia e avviato le operazioni di ricerca, mentre i familiari avevano lanciato richieste d’aiuto attraverso i canali social nella speranza di raccogliere indizi.
Il punto di svolta è arrivato grazie alla trasmissione televisiva Chi l’ha visto? Le numerose telefonate arrivate dagli spettatori hanno consentito agli agenti di restringere il campo e individuare Marisa, che è stata trovata in discrete condizioni di salute, sebbene visibilmente affaticata.