Rissa con machete davanti al kebab, sei denunce nel Pavese

Durante la lite, uno degli individui ha ferito alla mano un rivale, causandogli lesioni al tendine.

Pavia – Beccati e denunciati i responsabili della rissa avvenuta il 2 ottobre scorso in piazza della Libertà a Robbio Lomellina, nel Pavese. I protagonisti del violento scontro, che ha coinvolto sei persone, sono stati denunciati a piede libero. Tra loro figurano un 24enne e un 29enne di origine marocchina, un 19enne di origine tunisina, un 21enne residente a Robbio e altri due giovani di origine marocchina di 21 e 28 anni.

La rissa, scoppiata intorno alle 22 nei pressi di un locale kebab, sarebbe nata per futili motivi, probabilmente legati al presunto furto di un cellulare. Durante l’alterco, uno degli individui, armato di machete, ha ferito alla mano un rivale, causandogli lesioni al tendine. La vittima è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Civile, dove è stata dimessa con una prognosi di 30 giorni.

L’indagine è stata condotta dai carabinieri attraverso l’analisi delle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza privati e grazie alle testimonianze delle persone presenti. Le sei persone coinvolte sono state denunciate alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pavia.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa