Rimini – Sorpreso in hotel con la droga nascosta nei pantaloni

Beccato sul fatto con le tasche rigonfie di stupefacenti. I poliziotti, durante un controllo, hanno notato gli strani rigonfiamenti laterali dei pantaloni e hanno arrestato per spaccio di cocaina un cittadino albanese che invano tentava di passare inosservato.

Rimini – La Polizia di Stato ha tratto in arresto un giovane cittadino albanese per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nello specifico, una volante della Questura durante un controllo effettuato presso un hotel di Marina Centro notava un individuo che usciva frettolosamente dalla struttura dopo aver notato la presenza degli agenti.

Notato questo atteggiamento lo stesso veniva fermato dai poliziotti che avevano notato le tasche dei suoi pantaloni particolarmente rigonfie. Infatti, all’interno di queste il soggetto deteneva due involucri in cellophane, un bilancino di precisione ed un contenitore rigido di grosse dimensioni al cui interno vi erano 46 involucri in cellophane contenenti polvere bianca, poi risultata cocaina.

All’interno della camera dell’hotel presso il quale il ragazzo alloggiava è stato trovato denaro contante probabile frutto dell’attività illecita. Il cittadino albanese, in virtù dei fatti accaduti, veniva tratto in arresto e trattenuto in Questura in attesa del rito direttissimo che si terrà nella giornata odierna.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa