L’uomo, ricercato, è stato avvistato mentre camminava tranquillamente fra le vie della città.
Torino – Nell’ambito dell’attività di prevenzione svolta dalla polizia di stato sul territorio cittadino, i poliziotti del commissariato di Barriera Nizza hanno individuato ed arrestato, in esecuzione di un provvedimento restrittivo della libertà personale, un cittadino marocchino ricercato.
Nei confronti dell’uomo, 46 anni, era stato, da alcune ore, ripristinato un ordine di carcerazione, temporaneamente sospeso. Il provvedimento, emesso dalla procura della Repubblica presso il tribunale ordinario di Torino, dispone di una pena di 1 anno, 9 mesi e 13 giorni di reclusione per i reati di maltrattamento in famiglia, stalking e lesioni.
Le attività proprie dell’ufficio misure di prevenzione, sicurezza e cautelari del commissariato hanno condotto i poliziotti nel quartiere Barriera Milano, ove vi era fondato motivo di ritenere potesse essere rintracciato il ricercato. Pur non trovandosi in casa, a seguito di una meticolosa perlustrazione della zona, l’uomo è stato individuato, e tratto in arresto, mentre circolava liberamente per strada, in via Lauro Rossi angolo Martorelli.