Retata della polizia nel Savonese, due pusher stranieri finiscono in manette

I due giovani sono stati trovati in possesso di circa mezzo chilo di cocaina e un’ingente quantità di denaro contante,

Savona – Ieri sera i poliziotti della Squadra Mobile di Savona, congiuntamente al Nucleo Sicurezza Urbana delle Polizie Locali associate di Loano (SV) e Finale Ligure (SV), hanno arrestato a Pietra Ligure due giovani stranieri, uno dei quali con precedenti specifici e irregolare sul territorio nazionale, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’operazione, condotta a seguito di indagini mirate, ha portato al rinvenimento di una significativa quantità di cocaina. I due giovani sono stati trovati in possesso di circa mezzo chilo di cocaina, in parte già suddivisa in dosi pronte per la vendita, oltre a un’ingente quantità di denaro contante, circa 2.500 euro, riconducibile all’attività di spaccio. Gli arrestati, dopo le incombenze di legge, sono stati associati alla Casa Circondariale di Imperia.

Il servizio investigativo della Polizia di Stato, svolto congiuntamente con i corpi di Polizia Locale dei comuni della provincia, testimonia l’impegno congiunto per intensificare i controlli e le attività di prevenzione e repressione dei reati, con particolare attenzione alla lotta al traffico di stupefacenti, a tutela della sicurezza dei cittadini.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa