Retata antipusher a Milano, beccati un marocchino e due italiani

Milano – La Polizia di Stato a Milano ha arrestato un cittadino marocchino di 49 anni e due cittadini italiani di 59 e 53 anni, tutti con precedenti penali, per detenzione ai fini di spaccio di droga, sequestrando oltre 1 kg di sostanze stupefacenti.

Venerdì, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Monforte, impegnati in un servizio di contrasto allo spaccio, hanno individuato uno stabile in via degli Etruschi come luogo di spaccio. Verso le 15.30, i poliziotti hanno notato il 59enne incontrarsi con un 38enne italiano, al quale ha ceduto della droga gettata dal balcone da parte del 49enne, in cambio di 20 euro.

Dopo aver fermato tutti e tre, gli agenti hanno eseguito perquisizioni personali e domiciliari, trovando nell’appartamento del cittadino marocchino sette dosi di cocaina, 40 euro e un bilancino di precisione. Il 49enne, già sottoposto agli arresti domiciliari, e il 59enne sono stati arrestati per spaccio, mentre l’acquirente è stato denunciato per uso personale di sostanze stupefacenti.

Ieri, sempre la Squadra Investigativa del Commissariato Monforte, a seguito di un’attività d’indagine, ha individuato un altro appartamento in via degli Etruschi come luogo di detenzione di droga. Il 53enne, che viveva in una stanza ospitato da un amico, nascondeva in uno zaino: 1,1 kg di eroina, 1,30 grammi di marijuana, una dose di cocaina, 5 grammi di hashish, due bilancini di precisione e 3420 euro in contanti.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa