Le manette degli agenti della Questura sono scattate anche per un 43enne sorpreso in regime di arresti domiciliari fuori dalla sua abitazione.
Reggio Calabria – Sono stati 2 gli arresti operati in 24 ore dalle Volanti della Questura. Il primo è avvenuto in flagranza ed è stato operato nei confronti di un reggino di 59 anni per i reati di resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale. L’uomo, con vari pregiudizi penali e di polizia, a seguito di una lite con la moglie, ha minacciato i poliziotti della Volante, cercando anche di colpirli per ostacolarne l’intervento.
L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto e disposto per l’uomo la misura della presentazione alla P.G. tre volte a settimana per due volte al giorno. Il secondo arresto, anch’esso in flagranza, ha riguardato un 43enne reggino, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari e individuato dalla Volante, in servizio di controllo del territorio, fuori dalla sua abitazione.
L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto operato dalla Polizia di Stato e disposto per l’uomo il ricollocamento agli arresti domiciliari con il controllo a distanza effettuato con l’applicazione del braccialetto elettronico.