Recuperato in mare il corpo di Gabriele Alessandria: riconosciuto dal padre grazie all’orologio

Il cadavere del 23enne è stato ripescato al largo di Vibo Marina dalla Guardia Costiera. Il giovane era scomparso due giorni fa.

Vibo Valentia – È di Gabriele Alessandri, il 23enne originario di Portosalvo, frazione di Vibo Valentia, scomparso due giorni fa da casa, il cadavere ripescato al largo di Vibo Marina dalla Guardia Costiera. A confermare l’identità del ragazzo è stato il padre, che lo ha riconosciuto da un braccialetto e dall’orologio perché il volto era irriconoscibile.

Ad avvistare il cadavere che galleggiava non molto distante dalla riva è stato un bagnante, che subito ha avvisato le autorità.

Il giovane era uscito di casa a bordo della sua bici Graziella nel pomeriggio del 17 agosto ed era stato visto dapprima nella vicina frazione Bivona, poi a bordo di un pedalò mentre costeggiava il litorale. Sarebbe stato questo particolare a far scattare le ricerche della Capitaneria di Porto di Vibo Valentia in quella zona, ma sulle prime non avevano dato esito. Ora la fine delle speranze e la disperazione per la tragedia, le cui circostanze sono ancora da chiarire.

    Facebook
    Twitter
    LinkedIn
    WhatsApp
    Email
    Stampa