Rapina shock a Napoli dopo la partita: derubato l’attaccante brasiliano David Neres

Dopo il match l’auto su cui era il calciatore è stata avvicinata da due malviventi in moto che lo hanno minacciato con una pistola.

Napoli – Attimi di terrore per David Neres, attaccante del Napoli, dopo la partita contro il Parma giocata ieri allo stadio Maradona e vinta 2-1 dagli azzurri in rimonta. Il brasiliano, entrato in campo nella ripresa e autore degli assist decisivi per i gol di Lukaku e Anguissa, è stato vittima di una rapina a mano armata subito dopo il match.

Secondo quanto riportato da Kiss Kiss Napoli e calcionapoli24, nei pressi dello stadio, l’auto su cui viaggiava Neres è stata avvicinata da due uomini a bordo di una moto. I malviventi, dopo aver infranto un finestrino, hanno minacciato il giocatore con una pistola, costringendolo a consegnare un orologio di valore. Sotto shock, Neres ha proseguito verso l’hotel dove alloggia.

L’incidente ha suscitato grande preoccupazione nell’ambiente calcistico e tra i tifosi, sottolineando ancora una volta i rischi a cui sono esposti i giocatori anche fuori dal campo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa