La vittima è un 35enne di origini bengalesi. In corso le ricerche di due sospetti che si sono allontanati a bordo di una moto.
Roma – Rapina con morto questa mattina a Tor San Lorenzo, frazione del comune di Ardea, sul litorale a sud della Capitale. Un uomo di 35 anni, Nahid Miah, di nazionalità bengalese, dipendente di un distributore di carburanti, è stato ucciso a coltellate durante l’assalto. L’aggressione è avvenuta poco prima di mezzogiorno. Secondo le prime ricostruzioni, due persone si sarebbero presentate presso l’impianto con l’intento di rapinare l’incasso. L’uomo, di origini indiane, avrebbe opposto resistenza ed è stato colpito più volte con un’arma da taglio.
Vittima accoltellata: inutili i soccorsi
I soccorsi sono stati tempestivi, ma purtroppo inutili. Il 35enne, padre di due bambini è deceduto sul posto, prima ancora dell’arrivo in ospedale, a causa delle gravi ferite riportate. L’area dove è avvenuta la rapina è stata transennata per consentire i rilievi del Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Frascati, mentre la Compagnia di Anzio ha immediatamente avviato le indagini.
Due uomini in fuga su una moto: caccia all’uomo
I testimoni presenti alla rapina avrebbero riferito di due soggetti in fuga a bordo di una motocicletta subito dopo il delitto. I carabinieri hanno diramato l’identikit e attivato posti di blocco su tutte le vie d’uscita dalla zona, in una vasta operazione di ricerca coordinata. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sull’identità dei fuggitivi. Le forze dell’ordine stanno anche analizzando i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire con precisione l’accaduto.