Il ragazzo è precipitato dal terzo piano riportando gravi lesioni. Operato d’urgenza, è in terapia intensiva in prognosi riservata.
Avellino – Una serata di festa si è trasformata in tragedia a Torelli di Mercogliano, frazione del comune in provincia di Avellino. Un ragazzo di 15 anni, residente a Ospedaletto d’Alpinolo, è precipitato dalla finestra di una mansarda al terzo piano mentre festeggiava Halloween insieme ad alcuni amici. L’incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri.
Il volo da un’altezza superiore ai dieci metri ha provocato al giovane gravi traumi, in particolare al rene. Soccorso immediatamente, è stato trasportato all’ospedale “Moscati” di Avellino dove i medici lo hanno sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza nelle ore notturne. Al termine dell’operazione, il quindicenne è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva dove permane in prognosi riservata.
I carabinieri intervenuti sul posto hanno avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Secondo le prime verifiche, si tratterebbe di una caduta accidentale dalla finestra del locale mansardato dove il gruppo di ragazzi si era riunito per celebrare la festività. Gli investigatori stanno raccogliendo le testimonianze dei presenti per chiarire tutti i dettagli della vicenda e comprendere le circostanze che hanno portato alla rovinosa caduta del giovane.