Il 51enne fermato dagli agenti del commissariato Brancaccio trafficava in hashish, marijuana, cocaina e crack nel quartiere Sperone.
Palermo – Un 51enne palermitano, F.S., che gestiva un florido spaccio di droga in un box nel quartiere Sperone, è finito in manette al termine di un’inchiesta degli agenti del commissariato Brancaccio.
Dopo aver osservato un sospetto andirivieni di persone nei pressi del box, i poliziotti hanno deciso di intervenire e perquisire il locale dove hanno trovato una chiave che ha consentito l’accesso a un altro locale situato in un seminterrato nelle vicinanze.
All’interno del seminterrato, grazie all’ausilio del cane antidroga “Ulla”, gli agenti hanno scoperto una significativa quantità di droga: 248 dosi di hashish e quattro pezzi della stessa sostanza (per un totale di oltre 500 grammi), 925 grammi di marijuana in infiorescenze e 84 dosi di cocaina. Inoltre, è stato trovato anche materiale per il confezionamento.
La perquisizione si è estesa a una cabina elettrica sulla strada, dove F.S. era stato visto accedere. All’interno di un armadio metallico sono stati rinvenuti cinque involucri cilindrici magnetici contenenti 71 dosi di crack.