Il 43enne tunisino tratto in arresto incontrava i clienti nei locali del centro città. E’ risultato pregiudicato per reati legati agli stupefacenti.
Macerata – Gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra mobile di Macerata, unitamente a quelli del Commissariato di Civitanova Marche, hanno arrestato per spaccio un 43enne tunisino, regolare sul territorio italiano, già pregiudicato per reati legati agli stupefacenti e contro la persona.
L’uomo è stato trovato in possesso di 519,70 grammi di cocaina e di 8,84 grammi di hashish, oltre che a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente, denaro contante provento dell’attività illecita e telefoni cellulari.
L’attività, originata dall’intensificazione di mirati servizi di controllo del territorio, in particolare nelle zone più sensibili della provincia, si è concretizzata grazie all’attento presidio dei poliziotti, in particolare nei bar e nei locali del centro di Civitanova Marche, dove il tunisino incontrava i clienti.