Pugno in faccia alla compagna, poi via con l’auto: arrestato per maltrattamenti

Terracina, la Polizia è intervenuta dopo una segnalazione al 112. La donna vittima di violenze da anni.

Latina – La Polizia di Stato è intervenuta nei giorni scorsi a Terracina (Latina) a seguito di una segnalazione al Numero Unico di Emergenza 112 per una violenta aggressione ai danni di una donna.

Secondo le prime testimonianze, un uomo avrebbe sferrato un pugno al volto della compagna durante una lite, per poi allontanarsi con lei a bordo di un’auto. Gli agenti del Commissariato di Terracina hanno rintracciato il veicolo poco dopo, trovando a bordo soltanto l’uomo, che ha fornito versioni lacunose sull’accaduto.

La vittima è stata successivamente individuata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Terracina, dove era stata trasportata dal 118 con evidenti segni del colpo subito. La donna ha riferito di una relazione di circa quattro anni, caratterizzata da episodi ricorrenti di violenza e umiliazioni, alcuni dei quali già noti alle forze dell’ordine. In passato aveva riportato anche una frattura nasale con prognosi di 30 giorni.

Un sopralluogo della Polizia Scientifica nell’abitazione della coppia ha permesso di rinvenire tracce di sangue in vari ambienti. Nonostante la donna abbia scelto di non sporgere denuncia, la gravità dei fatti, unita alle immagini delle telecamere di sorveglianza che riprendono l’aggressione, ha portato all’arresto dell’uomo per maltrattamenti.

L’uomo è stato trasferito alla casa circondariale di Latina, su disposizione della Procura.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa