Pronto recupero del bottino di un furto: un cittadino ringrazia il Questore di Roma

Andrea aveva ricevuto la “visita” sgradita dei ladri in casa. In poco tempo la refurtiva gli è stata riconsegnata dagli agenti di polizia.

Roma – Il Questore Massucci ha ricevuto una lettera di gratitudine da parte di un cittadino, il signor Andrea, che ha voluto esprimere la sua eterna riconoscenza agli agenti del Commissariato Villa Glori. I poliziotti erano stati protagonisti del recupero del bottino rubato da due ladri che erano entrati nella sua abitazione approfittando della sua assenza.

Il 24 gennaio, quando Andrea rientrato a casa, l’ha trovata completamente a soqquadro. In preda al panico, aveva chiamato immediatamente il 112 (N.U.E.) per denunciare il furto. Gli agenti comprendendo la sua angoscia, lo hanno rassicurato e si sono messi subito all’opera. Nel giro di poche ore, come promesso, sono tornati con il bottino recuperato. Andrea, colpito dalla professionalità e dalla dedizione dei poliziotti, ha espresso la sua gratitudine con queste parole: “Un chiaro esempio di come il lavoro quotidiano dei suoi poliziotti rafforzi il senso di vicinanza e fiducia dei cittadini.” Alcuni giorni fa, ha avuto l’opportunità di incontrare di persona il Questore di Roma, il Dirigente del Commissariato Villa Glori, e gli agenti coinvolti, mostrando loro un profondo sguardo di riconoscenza.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa