operai morti operaio morto lavoro

Precipita dal quinto piano mentre ristruttura una palazzina, morto 53enne operaio romeno

La tragedia nel pomeriggio a Ostia. Inutili i soccorsi: quinta vittima di incidenti sul lavoro in due giorni.

Roma – Ancora una tragedia sul lavoro, stavolta a Ostia. Un operaio, di nazionalità romena, è morto dopo essere precipitato dal quinto piano di un edificio durante i lavori di ristrutturazione della facciata di una palazzina. L’incidente mortale oggi pomeriggio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Ostia che dovranno ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Secondo i primi accertamenti l’uomo, un 53enne di origine romena, sarebbe caduto dal quinto piano dell’edificio, situato in via Mare di Tasman 15, precipitando nel cortile. Il dramma si è consumato davanti agli occhi dei colleghi del cantiere e degli inquilini del palazzo, che hanno subito dato l’allarme. Rapido l’intervento dei soccorsi, giunti dal vicino ospedale. Purtroppo però per l’operaio non c’è stato nulla da fare.

Si tratta del secondo infortunio mortale nella capitale nelle ultime 48 ore dopo quella di Daniele Cucchiaro che ieri ha perso la vita travolto da un carro trasportatore sul Lungotevere all’altezza di piazza Trilussa. Sempre ieri, altri tre incidenti mortali si erano verificati a in Lombardia, in Piemonte e in Sicilia.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa