Positivo ad alcol e droga si ribalta con l’auto: muore la compagna, grave il figlio

E’ in condizioni critiche il neonato estratto dalle lamiere. Ferita in modo serio anche la sorella del conducente, ventiduenne di origini albanesi fermato per omicidio stradale.

Fondi (Latina) – Tragico incidente nella notte a Fondi, in provincia di Latina. Una famiglia intera viaggiava a bordo di un’auto che è uscita di strada in via Sant’Anastasia. La Volkswagen Golf si è ribaltata diverse volte, lasciando i soccorritori di fronte a una scena raccapricciante: una famiglia distrutta in pochi istanti.

L’allarme è stato dato da alcuni automobilisti di passaggio che hanno assistito all’incidente. Per una giovane donna di 24 anni, Mariagrazia Bedin, purtroppo non c’è stato nulla da fare: i soccorritori, una volta estratto il corpo dalle lamiere, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Mariagrazia aveva tre figli piccoli insieme al compagno, che era alla guida dell’auto.

Uno dei tre figli, un neonato, è rimasto coinvolto nell’incidente: ha riportato ferite gravi ed è stato trasferito in elicottero a Roma, dove si trova ancora in prognosi riservata. Anche il compagno della donna e padre del bambino, così come la sorella, sono rimasti feriti e sono attualmente ricoverati in ospedale, ma non sarebbero in pericolo di vita. Le indagini finora indicano che nessun’altra vettura è stata coinvolta nell’incidente.

Alla guida dell’auto c’era un giovane di 22 anni di origine albanese, ora piantonato in ospedale con l’accusa di omicidio stradale per la morte della compagna. I test effettuati all’arrivo in ospedale hanno rivelato la presenza di alcol e droga nel suo organismo. La polizia stradale di Formia ha disposto il fermo dell’uomo su ordine del magistrato di turno, dopo aver ricevuto i risultati dei test.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa