Polizia in azione a Latina: pioggia di arresti per violenza, droga, tentato omicidio e controlli straordinari

Cinque diversi interventi tra Fondi, Aprilia, Terracina e San Felice Circeo: dalle aggressioni familiari al narcotraffico fino ai furti seriali.

Latina – Cinque diversi interventi della Polizia in questi giorni tra Fondi, Aprilia, Terracina e San Felice Circeo: dalle aggressioni familiari al narcotraffico fino ai furti seriali.

A Fondi un uomo in stato di alterazione alcolica ha aggredito la compagna nei pressi di un supermercato. All’arrivo della Polizia l’individuo si è scagliato anche contro gli agenti, danneggiando persino una fotocopiatrice in Commissariato. È stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato, oltre che segnalato per ubriachezza molesta.

Sempre ieri, al Pronto Soccorso di Aprilia, un cittadino sudamericano è stato soccorso dopo aver ingerito tre ovuli contenenti 140 grammi di cocaina purissima. Operato d’urgenza all’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina, è ora piantonato in stato di arresto. Le indagini sono condotte dalla Squadra Mobile e dal Commissariato di Aprilia.

Nella notte, a Terracina, un uomo è stato arrestato per tentato omicidio dopo aver aggredito con un’accetta l’ex fidanzato della figlia, provocandogli gravi lesioni craniche. Decisive le testimonianze e le immagini delle telecamere di sorveglianza. Coinvolto anche il figlio dell’aggressore, denunciato a piede libero.

La Polizia ha effettuato un servizio straordinario di controllo a San Felice Circeo, con oltre 100 persone identificate, 61 veicoli controllati e 4 multe per violazioni al Codice della Strada. Particolare attenzione è stata rivolta alle aree della movida e agli individui sospetti.

Infine, a Terracina, un uomo con precedenti per reati contro il patrimonio è stato colto sul fatto mentre forzava auto in sosta in un parcheggio lungo la Pontina. Arrestato, attende ora l’udienza di convalida.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa