Pizzicato a rubare in un supermercato, aggredisce i dipendenti a calci e pugni

L’uomo, un pregiudicato napoletano con precedenti per furto aggravato, aveva sottratto merce per 170 euro ed è stato arrestato.

Napoli – Entra in un supermercato del Vomero e, dopo aver preso diversi prodotti alimentari dagli scaffali nascondendoli all’interno di uno zaino, oltrepassa le barriere delle casse senza pagare, facendo risuonare l’allarme. Ma l’uomo, un 45enne napoletano, è stato raggiunto dai dipendenti che lo hanno invitato a restituire la refurtiva.

Ne è nata una colluttazione, durante la quale l’uomo, con precedenti attualmente sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per furto aggravato, si è messo a colpirli con calci e pugni all’impazzata mentre qualcuno chiamava la polizia.

All’arrivo, pochi minuti dopo, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico lo hanno bloccato. La refurtiva, del valore commerciale di circa 170 euro, è stata riconsegnata al proprietario del supermercato.

Il 45enne napoletano è stato tratto in arresto per rapina impropria e successivamente associato presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa