Piscina (Lega) – Scolari battono i denti dal freddo, il sindaco non interviene

La scuola rimane al freddo per un problema di competenze ma i tecnici del Comune di Milano potrebbero intervenire per evitare il disagio.

Milano – La scuola IIS Natta di via Don Calabria denuncia da giorni la rottura dell’impianto di riscaldamento e l’impossibilità di intervenire direttamente in quanto di competenza della Città Metropolitana, già Provincia di Milano” denuncia Samuele Piscina, segretario provinciale della Lega e capogruppo in Città Metropolitana.

“Ormai è chiaro a tutti, Beppe Sala non è più in grado di gestire l’amministrazione nè della città né della ex provincia, si dimostra sempre più irrequieto e isolato; è inconcepibile lasciare al freddo centinaia di ragazzi che rappresentano il presente e il futuro della nostra società. Oggi nelle aule non si raggiungono i 12 gradi!”

Il Sindaco Sala è in difficoltà su più fronti, ormai lo ammettono in modo piuttosto evidente anche i suoi antichi compagni di viaggio. Però lasciare i ragazzi al freddo è davvero troppo…”, chiosa Piscina.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa