Picchiarono e rapinarono due giovani a Palermo, 5 indagati (uno è minorenne)

I fatti risalgono al 7 aprile. Una delle vittime aveva riportato traumi in faccia con frattura e danni all’occhio destro.

Palermo – La polizia di Stato, su delega della procura di Palermo e della procura per i minorenni, ha eseguito 2 ordinanze di custodia cautelare ai domiciliari con braccialetto elettronico e un provvedimento di collocamento in comunità nei confronti di altri 3 indagati, 2 maggiorenni ed 1 minorenne accusati di lesioni aggravate in concorso. Sono sospettati di aver partecipato lo scorso 7 aprile a una violenta aggressione in strada nei confronti di due giovani nella centrale via Cavour.

Uno degli aggressori ha colpito uno dei giovani con una testata al viso e successivamente, dopo che la vittima è caduta al suolo, gli altri indagati l’hanno aggredita con calci e pugni in più parti del corpo. La vittima ha subito lesioni con una prognosi di 50 giorni riportando traumi in faccia con frattura e danni all’occhio destro. E’ stato necessario un intervento chirurgico.

Grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza gli agenti sono riusciti a identificare gli aggressori. Dati che sono stati incrociati con le testimonianze di quanti hanno assistito al pestaggio e coi profili social degli indagati.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa