Picchiano e accoltellano il molestatore: tre ragazze denunciate a Ragusa

La spedizione punitiva è stata organizzata dalle giovani, tra i 22 e i 25 anni, ai danni di un coetaneo bengalese che avevano già denunciato.

Ragusa – Tre ragazze di età compresa tra i 22 e i 25 anni sono state denunciate a piede libero per lesioni personali: avrebbero organizzato una spedizione punitiva ai danni di un 23enne bengalese che qualche giorno prima, insieme ad un connazionale, le avrebbe molestate sessualmente.

Non contente di aver denunciato l’accaduto alle autorità, le tre giovani avrebbero prima preso a calci e pugni il presunto molestatore quindi, una volta immobilizzato a terra l’uomo, l’avrebbero colpito con una coltellata al petto causandogli una lieve lesione. Lo straniero è stata curato in ospedale dove i sanitari gli hanno riscontrato una ferita guaribile in 18 giorni. Attraverso l’analisi delle telecamere di sorveglianza e le versioni dell’accaduto fornite da alcuni testimoni, i carabinieri hanno raccolto gli elementi necessari a condurre alla denuncia a piede libero delle tre ragazze protagoniste del raid punitivo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa