A Torre del Greco: mentre la suocera filmava la violenza, lui l’ha colpita con un calcio allo stomaco.
Napoli – I Carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno arrestato un uomo di 27 anni, accusato di maltrattamenti in famiglia. Il marittimo avrebbe aggredito con violenza la compagna 25enne e la madre di lei, persino alla presenza del figlio piccolo.
Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il 27enne avrebbe fatto irruzione in casa dopo una traversata in mare e, senza esitazione, avrebbe aggredito la compagna. L’episodio è stato filmato dalla suocera, che ha immortalato l’uomo mentre tirava i capelli alla donna, la colpiva con una sedia di plastica e un casco, e le faceva saltare un dente. Quando il marittimo si è accorto del video, avrebbe colpito anche la suocera con un calcio allo stomaco.
Le indagini hanno portato alla luce una lunga serie di episodi di violenza domestica. Oltre alle aggressioni fisiche, l’uomo avrebbe costretto la compagna all’isolamento sociale, vietandole di incontrare amiche e limitandone la libertà personale.
I Carabinieri, allertati dalla suocera, sono intervenuti tempestivamente, acquisendo le registrazioni video che documentano la violenza. Le vittime, assistite dai sanitari, hanno riportato lesioni giudicate guaribili in cinque giorni. L’uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Poggioreale, dove è in custodia con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Le registrazioni saranno fondamentali nel processo a suo carico.