Accoltella collega di lavoro dopo un diverbio: 21enne straniero in carcere a Perugia

Nell’appartamento dell’aggressore i poliziotti hanno sequestrato un coltello, un tirapugni e tre bombolette di spray al peperoncino.

Perugia – Gli agenti del Commissariato di Città di Castello sono intervenuti in viale Leopoldo Franchetti dove un uomo era stato aggredito con un coltello. In seguito all’intervento, è stato arrestato un cittadino di origini straniere, classe 2004, per il reato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, nonché denunciato per lesioni personali gravi e aggravate.

Il giovane ha colpito più volte al corpo e agli arti con un coltello un suo collega di lavoro con il quale aveva avuto un diverbio. La vittima ha riportato lesioni gravi, giudicate guaribili in 45 giorni. Rintracciato l’aggressore nella sua abitazione, il giovane si è dato alla fuga uscendo da una finestra ma è stato raggiunto e, dopo una breve colluttazione, bloccato, Uno degli agenti ha riportato delle lesioni personali.

In seguito, gli agenti hanno effettuato una perquisizione domiciliare: sotto il materasso della camera da letto hanno trovato una scatola contenente il coltello utilizzato per l’aggressione, un tirapugni, tre bombolette spray al peperoncino, un cacciavite e un bisturi, oggetti sottoposti a sequestro.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa