Pavia, è giallo sul dominicano trovato morto in strada: sul cadavere nessun segno di violenza

A dare l’allarme alcuni residenti. Il coinquilino avrebbe confessato il delitto, ma la sua posizione è ancora al vaglio.

Pavia – Nessun trauma, nessuna ferita né segno di violenza sul corpo di Rosario Santos, il 36enne domenicano trovato morto verso le 5 di stamani, 6 maggio, davanti a una villetta in via Cremona, all’angolo con via Torello da Strada a Pavia. A stabilirlo è stato il primo esame del medico legale, cui seguirà nei prossimi giorni l’autopsia per comprendere le cause e l’ora esatta del decesso. A segnalare la presenza del corpo senza vita alcuni residenti, che lo hanno notato esanime sul marciapiede.

Sopraggiunti al volo sul posto, i Carabinieri hanno interrogato Fausto Baiguera, il 70enne padrone di casa all’interno dell’appartamento che i due spesso condividevano. L’uomo, interrogato dai militari, avrebbe ammesso di aver colpito Rosario Santos alla testa, utilizzando un oggetto contundente al culmine dell’ennesima discussione tra i due. Una versione che però sembra essere smentita dal primo esame condotto dal medico legale sul cadavere, sul quale non sarebbero state riscontrate ferite.

La posizione di Baiguera resta quindi ancora al vaglio degli inquirenti, che al momento non escludono nessuna pista investigativa. 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa