Durante approfonditi controlli del territorio un italiano di 36 anni e un rumeno di 39, già destinatari di provvedimenti giudiziari, sono stati fermati e arrestati.
Torino – La costante e attenta attività di controllo del territorio, svolto dalle pattuglie della polizia di Stato, ha consentito di individuare per strada e di procedere all’arresto di un cittadino italiano di 36 anni sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, e di un cittadino rumeno di 39 anni destinatario di due ordini di carcerazione per la durata complessiva di 9 anni di reclusione.
La Volante del commissariato di P.S. Madonna di Campagna, di servizio in un’area cittadina considerata particolarmente sensibile per i reati di microcriminalità, transitando fra via Breglio e corso Venezia nota un uomo che alla vista della pattuglia si alza repentinamente in piedi e si guarda intorno come per cercare una via di fuga. Prontamente, gli operatori di pattuglia sottopongono a controllo il 36enne: lo stesso, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, viene tratto in arresto per evasione.
Inoltre, nelle ore precedenti, un’altra Volante del commissariato di P.S. Madonna di Campagna, sottopone a controllo 4 soggetti intenti a bivaccare in via Reiss Romoli. Tra essi vi è un soggetto rumeno destinatario di due ordini di carcerazione emessi dalla procura di Aosta per 4 anni e 7 mesi e da quella di Torino per 5 anni di reclusione.