Il ritrovamento è avvenuto in un piccolo parco nel quartiere Crocetta, luogo molto frequentato per la vicinanza con la via Emilia.
Parma – Macabro ritrovamento a Parma. Resti umani, compatibili secondo le prime indiscrezioni con quelle di un feto, sono stati rinvenuti sul marciapiede di un piccolo parco adiacente a via Federico II, nel quartiere Crocetta. A dare l’allarme una passante, che si trovava lì per portare a passeggio il cane e ha subito chiamato il 113. Sono arrivati gli agenti delle volanti della questura e anche il 118.
Quindi è stata chiamata la polizia scientifica, che si è precipitata immediatamente sul posto insieme a un medico legale e alla pm Francesca Arienti. L’autorità giudiziaria dovrà fare luce sull’esatta dinamica del rinvenimento e sulla provenienza dei resti, e se appartengano davvero – come sembra – ad un feto.
L’area è una delle più frequentate della città, specialmente nelle ore mattutine, vista la presenza di numerose aziende e attività commerciali nella vicina via Emilia.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO