Padova – Ore di apprensione per la famiglia di una 15enne di origini macedoni, Jensare Ajdari, scomparsa da Camposampiero, in provincia di Padova, lo scorso mercoledì. La ragazza è uscita di casa nel pomeriggio per andare alla scuola serale che frequentava. Quando alle 20.30 i genitori sono andati a prenderla, i compagni hanno detto che quel giorno la ragazzina non era andata a lezione. Alle chiamate della madre, la giovane ha risposto con un messaggio in cui le faceva sapere di essere a Mestre. Poi più nulla.
In tarda serata, la famiglia ha sporto denuncia di scomparsa ai carabinieri e, ieri pomeriggio, la madre avrebbe ricevuto un ulteriore messaggio con scritto: “Non preoccuparti, sono viva”. La donna, però, dubita che si tratti della figlia e teme sia opera di qualcuno che la sta trattenendo contro la sua volontà.
E’ alta 1.75 e al momento della scomparsa indossava un paio di scarpe bianche con bordi rossi, giubbotto nero, pantaloni neri e uno zaino viola. La madre lancia l’appello: se la vedete, contattate i carabinieri.
AGGIORNAMENTO: La ragazza è stata trovata a casa di un amico il 30 aprile 2024 e sta bene.