A Padova i volontari di Mondo Libero dalla Droga in azione contro le dipendenze

Ogni week-end viene scelta una diversa zona della città.

Padova – Ormai da oltre un anno sta proseguendo l’iniziativa dell’associazione Mondo Libero dalla Droga che vede ogni week-end i suoi volontari padovani all’opera nei diversi quartieri della città.

Ogni week-end viene scelta una diversa zona della città di Padova. Sono partiti inizialmente dalla zona Stazione e del Centro Storico. Ma poi hanno proseguito anche nei quartieri Pontevigodarzere, Via Facciolati, Ponte di Brenta, Mortise, Sacra Famiglia, Sacro Cuore, in Via Tirana nel quartiere San Giuseppe, in Via Ciamician nel quartiere di Brusegana, in Via Vergerio nel quartiere Santa Rita, nel quartiere Mandriola, nel Quartiere Altichiero, nel quartiere Arcella e in zona Plebiscito, in Via San Pio X in Città Giardino, nel quartiere Chiesanuova, Madonna Pellegrina, Guizza, la zona di Via Bottazzo e questo week-end si sono recati nel quartiere di Montà e dintorni.

Migliaia di opuscoli gratuiti distribuiti nelle case dei residenti patavini e ai commercianti che hanno apprezzato molto l’iniziativa; si tratta di materiale informativo che spiega i reali effetti delle maggiori sostanze stupefacenti che si possono trovare in mercato.

Il materiale in questione fa parte del programma formativo ed educativo gratuito “La Verità sulla Droga”, programma creato dalla Fondazione Internazionale per un Mondo Libero dalla Droga che viene patrocinata anche dalla Chiesa di Scientology Internazionale.

I volontari di Mondo Libero dalla Droga Padova continueranno le loro attività di prevenzione, organizzando anche conferenze informative gratuite agli studenti, in vista dell’inizio del nuovo anno scolastico, cercando di portare le corrette informazioni sui reali effetti delle droghe, in quanto sanno bene che “L’arma più efficace nella guerra contro la droga è l’istruzione” come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard.

Per maggiori informazioni chiama il numero 351 556 1915 (Cristina), scrivi a mondoliberodalladrogaitalia@gmail.com o visita il sito www.noalladroga.it.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa