L’arresto è giunto al termine delle perquisizioni svolte dai Baschi verdi nell’auto e nell’appartamento dell’indagato.
Padova – I Finanzieri hanno arrestato un presunto spacciatore e sequestrato circa 500 grammi di sostanze stupefacenti e quasi tremila euro in contanti.
Le attività che hanno portato a questo risultato si inseriscono nel complesso dei servizi di capillare controllo del territorio, in particolare delle principali arterie stradali, svolti dalla Guardia di Finanza al fine di innalzare il livello di sicurezza di residenti e turisti, a Padova e provincia.
L’azione si è svolta la scorsa notte. I Baschi verdi e le unità cinofile hanno eseguito un controllo nei confronti di un soggetto, giovane e di nazionalità italiana, alla guida di un’autovettura. I militari, notando segnali di tensione da parte del conducente, hanno effettuato una approfondita ispezione del veicolo, rinvenendo 14 dosi di marijuana e 1 dose di hashish, oltre a 600 euro in banconote di piccolo taglio. Le successive perquisizioni domiciliari hanno portato al sequestro di circa 450 grammi di hashish confezionati in 3 panetti, 1,2 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, e circa 2400 euro in contanti.