La vittima è deceduta dopo aver battuto la testa. Per il responsabile del gesto disposto l’obbligo di dimora.
Padova – Un uomo è morto dopo aver battuto la testa a seguito di un pugno ricevuto durante una lite a Padova. L’aggressore, identificato grazie al sistema di videosorveglianza e alle testimonianze raccolte sul posto, è stato sottoposto all’obbligo di dimora.
La sera dell’8 agosto, la polizia è intervenuta in via Japelli su segnalazione di un residente che aveva assistito a una violenta discussione tra due uomini, degenerata in un’aggressione fisica. Uno dei due aveva colpito l’altro al volto, facendolo cadere a terra privo di sensi. Un secondo testimone ha confermato la dinamica dei fatti.
All’arrivo dei soccorsi, la vittima era in arresto cardiaco ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale con un grave trauma cranico. Nonostante i tentativi di rianimazione, è deceduta il 23 agosto.
Le immagini delle telecamere e le testimonianze hanno permesso alla polizia di identificare l’aggressore, il quale è ora sottoposto a obbligo di dimora a Padova, con divieto di uscire di casa dalle 20 alle 7 del mattino, in attesa delle indagini.