Si cerca ancora Ana Maria Henao Knezevich, sparita nel nulla lo scorso febbraio. Le ultime tracce portavano nel Vicentino. L’ex marito della donna è in carcere a Miami.
Vicenza – Non sono dell’ereditiera statunitense Ana Maria Henao Knezevich, scomparsa a Madrid all’inizio dello scorso febbraio, i resti di ossa e materiale organico rinvenuti stamani nel fiume Astico, a Piovene Rocchette (Vicenza). Dopo i primi esami, si tratterebbe delle ossa di un grosso animale che potrebbe essere morto nei mesi scorsi e poi trascinato a valle dalla corrente.
La segnalazione è arrivata nella serata di ieri, indicando la zona in prossimità del Ponte Pilo, e ha fatto scattare stamani l’intervento dei carabinieri e del Nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco di Vicenza.
Non molto tempo fa gli investigatori avevano svolto ricerche proprio in questa zona del Vicentino, in particolare lungo la vecchia strada “del Costo” a Cogollo del Cengio, dove si sospetta potrebbe essere stato nascosto il corpo. Per la scomparsa è indagato l’ex marito della donna, David Knezevich, attualmente in carcere a Miami. Il mistero sulla sorte della donna continua.