Orrore in Francia: bambina di sei anni rapita e uccisa dal compagno della madre

Coltellata alla madre e via con la piccola Celya. Il presunto omicida, 42enne già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato.

Parigi – Una bambina di sei anni è stata rapita e uccisa dal compagno della madre. Il dramma che ha sconvolto la Francia si è dipanato in un pugno di ore, quelle che vanno dalla denuncia della mamma della piccola, intorno alle 18 di ieri, fino alle prime luci dell’alba di questa mattina, quando il corpo senza vita di Celya è stato ritrovato in un bosco, nei pressi della macchina di proprietà del suo rapitore e presunto omicida già arrestato dagli inquirenti.

Bimba rapita e uccisa: arrestato il compagno della madre

Teatro della tragedia, il paese di Saint-Martin-de-l’If, zona di Rouen, dipartimento della Senna Marittima. Tutto è cominciato con una richiesta d’aiuto partita dalla madre della piccola. Rivolgendosi alle forze dell’ordine, la donna aveva raccontato di essere stata accoltellata dal compagno e di essere riuscita a scappare, uscendo di casa. Non era però stata in grado di portare con sé la bambina, rimasta nell’abitazione con l’uomo. L’allarme è scattato intorno alle 18 di ieri, ma quando la polizia ha raggiunto il posto, l’abitazione era deserta. Sono quindi partite le ricerche, che hanno coinvolto anche la popolazione locale.

Sono stati mobilitati più di un centinaio di gendarmi della Senna Marittima e sono arrivati altri uomini dai dipartimenti vicini. Mentre la madre di Celya veniva trasportata in ospedale per essere medicata (la donna non avrebbe riportato lesioni gravi) le ricerche sono andate avanti tutta la notte, arrivando purtroppo al terribile esito. L’uomo è stato arrestato stamani ed è considerato il principale sospettato della scomparsa e della morte di Celya. Secondo quanto riferito dai quotidiani francesi, l’uomo, 42 anni, era già noto alle forze dell’ordine.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa