Orrore a Trapani, 62enne sbranata da un cane: è morta per le ferite riportate

Erina Licari si trovava di fronte a casa quando è stata aggredita dall’animale. Le ferite si sono rivelate fatali e i soccorritori non hanno potuto fare nulla.

Trapani –  Un nuovo caso di aggressione da parte di un cane. Una donna di 62 anni ha perso la vita dopo essere stata sbranata viva dall’animale, che l’ha assalita mentre lei si trovava nei pressi della propria abitazione. Purtroppo la vittima non ce l’ha fatta. E’ accaduto nella serata di venerdì a Petrosino. Le lesioni procurate dai morsi dell’animale non hanno lasciato scampo alla vittima, Erina Licari. I soccorritori, infatti, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Sul posto è intervenuta la polizia, che sta effettuando le indagini, anche per accertare se si sia trattato di un cane randagio, oppure di proprietà di qualcuno, ma lasciato libero. La 62enne era davanti a casa, nelle vicinanze dello stadio comunale, tra via Trapani e viale Mediterraneo, quando è stata improvvisamente raggiunta dal cane che l’ha aggredita. Le urla della donna hanno richiamato l’attenzione dei presenti e qualcuno ha provveduto a contattare i soccorsi. Purtroppo le condizioni della donna erano già molto serie. Al loro arrivo, gli operatori sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla per salvarla.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa