HOME | LA REDAZIONE

Oroscopo

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 7 AL 13 SETTEMBRE 2020

Da lunedì il pianeta Venere abbandonerà il segno del Cancro per entrare in quello del Leone, pronto a far innamorare tutti i segni di fuoco. E tu, cosa ti porterà il tuo segno questa settimana? Scopri cosa hanno in serbo per te le stelle!

Ariete (21 marzo – 20 aprile): Venere torna a sorriderti!

 

ariete
Ariete

     Caro Ariete, questa settimana Venere smetterà finalmente di interferire con la tua vita amorosa, ripristinando serenità e comprensione con il tuo partner. I giorni particolarmente caldi sono mercoledì e giovedì con una bellissima Luna dalla tua parte. Ma attenzione in ambito del lavoro: l’opposizione di Mercurio così come lo sfavore di Giove potrebbero rallentare i tuoi progetti. Trascorrerai il tuo fine settimana sotto una Luna nervosa. Il tuo numero fortunato è 21.

 

 

 

Toro (21 aprile – 21 maggio): Luna in congiunzione!

 

Toro
Toro

     Caro Toro, purtroppo questa settimana il pianeta dell’amore ti volterà le spalle: Venere potrebbe causare ulteriore tensione nella tua vita amorosa. Grande fortuna, però, nel campo del lavoro: Saturno e Giove favorevoli ti portano nuove sfide per prepararti a vittorie future. Lunedì e martedì, una bellissima Luna in congiunzione ti darà persino una possibilità in più. Quindi, se ti si presentano delle opportunità, coglile al volo! E se litighi con il tuo partner sii paziente e consolati con una buona pizza…  Hai forse perso il tuo charm con gli amici a quattro zampe? pensa positivo… loro lo avvertono… Il tuo numero fortunato è 1.

 

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno): Buone notizie…

 

Gemelli
Gemelli

 

     Caro Gemelli, questa settimana Venere torna a dare la priorità al tuo segno. Se l’estate ha creato confusione nella tua vita amorosa, puoi finalmente concentrarti su ciò che desideri. Per i single, è probabile che ci siano appuntamenti, specialmente il mercoledì e il giovedì, dove la Luna in congiunzione ti renderà particolarmente fortunato. Ci sono buone notizie anche nel campo del lavoro. Numero fortunato 18.

 

 

 

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio): ciao ciao Venere!

 

Cancro
Cancro

      Caro Cancro, purtroppo questa settimana il pianeta Venere sta abbandonando il tuo segno per passare al Leone. Il mese di agosto ti ha regalato grandi emozioni e ora il ritorno alla normalità di settembre potrebbe essere più pesante del previsto… Cerca il giusto equilibrio tra vita lavorativa e vita privata, evitando di portare a casa le tensioni dell’ufficio. Tuttavia, il fine settimana si preannuncia particolarmente favorevole con una bellissima Luna vicino al tuo segno. Numero fortunato 61.

 

 

 

Leone (23 luglio – 22 agosto): ciao, Venere!

 

Leone
Leone

 

     Caro Leone, da lunedì il pianeta Venere entrerà nel tuo segno, pronto ad offrirti un settembre ricco di emozioni! Il dominio sentimentale sarà garantito sotto buoni auspici. I single potrebbero incontrare qualcuno di veramente speciale, con l’aiuto di un favorevole Mercurio, che saprà creare grandi occasioni di incontro… I tuoi giorni fortunati si concentreranno mercoledì e giovedì, con una bellissima Luna al tuo fianco. Numero fortunato 41.

 

 

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre): hakuna matata!

 

Vergine
Vergine

     Caro Vergine, nelle ultime settimane hai avuto il pieno appoggio di Venere: il pianeta dell’amore ha agito a tuo favore e molti di voi saranno riusciti a lasciarlo andare (a volte più di quanto ci aspettassimo!). Questa settimana, però, dovrai combattere la tua tendenza a razionalizzare: se hai un bellissimo sogno d’amore, sfruttalo al meglio senza pensarci troppo! Fortuna garantita, invece, sul posto di lavoro: le buone notizie arrivano nella prima parte della settimana. Numero fortunato 21.

 

 

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): nuove opportunità!

 

Bilancia
Bilancia

     Caro Bilancia, questa settimana il pianeta Venere tornerà finalmente ad agire per tuo conto: le discussioni del mese scorso con il tuo partner saranno un lontano ricordo. Nel frattempo, la congiunzione di Mercurio promuoverà occasioni di incontro, sia in ambito sociale che professionale, e potranno presentarsi nuove opportunità per il tuo futuro. I tuoi giorni fortunati: mercoledì e giovedì. I tuoi giorni no: venerdì e sabato. Il mio consiglio? resta a casa che è meglio… Il tuo numero fortunato è 66.

 

 

 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): tensioni con il tuo partner…

 

Scorpione
Scorpione

     Caro Scorpione, la tua settimana inizia con due giorni piuttosto difficili, in cui avrai la Luna in opposizione. L’atmosfera purtroppo non sarà delle migliori, e a questo si aggiungerà il transito negativo di Venere in Leone, che porterà litigi e tensioni nella tua vita di coppia… D’altra parte, una nota più positiva nel campo della lavoro: Giove ti garantisce vittorie a lungo termine. E la Luna ti porterà felicità nei fine settimana. Il tuo numero fortunato è 19.

 

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): cosa vuoi di più?!

Sagittario
Sagittario

 

     Caro Sagittario, la tua settimana si apre con il transito positivo di Venere in Leone, che presto ti offrirà belle sorprese in campo sentimentale. L’amore sarà in pieno lavoro e sarai in grado di goderti la tua amata libertà mentre hai “la” persona speciale al tuo fianco – ma cosa vuoi di più?! Attenzione però mercoledì e giovedì, quando la Luna in opposizione potrebbe creare qualche contrattempo… Il tuo numero fortunato è 5.

 

 

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): finalmente serenità!

 

Capricorno
Capricorno

     Caro Capricorno, stanno arrivando buone notizie per il tuo segno! Questa settimana – da lunedì – il pianeta Venere non sarà più in opposizione. Questi giorni sono stati abbastanza difficili dal punto di vista dei sentimenti, ma ora tutto tornerà al suo posto e potrai trovare un equilibrio nella tua vita di coppia. Mercurio sfavorevole rallenta i tuoi piani professionali, ma non preoccuparti, la vittoria sarà presto tua! Il tuo numero fortunato è 51.

 

 

 

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio): conflitto con Venere…

 

Acquario
Acquario

     Caro Acquario, purtroppo questa settimana – a partire da lunedì – dovrai affrontare l’opposizione di Venere: il pianeta dell’amore si intrometterà nella tua vita sentimentale, e non sarà facile per i single fare incontri destinati a durare… D’altronde, se hai una relazione, il rischio di litigare per un po’ non è lontano! Scommetti tutto nei giorni di Luna favorevoli, cioè mercoledì e giovedì. Se ti senti depresso, fai come il Toro e consolati con una pizza… Il tuo numero fortunato è il 38.

 

 

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): Luna favorevole!

Pesci
Pesci

 

     Caro Pesci, la tua settimana inizia con due giorni di Luna belli e favorevoli, lunedì e martedì, dove potrai ricevere buone notizie sul posto di lavoro o vivere momenti particolarmente intensi con il tuo partner. Tuttavia, le giornate di mercoledì e giovedì potrebbero complicarsi. Se hai dubbi sulla tua relazione, parla direttamente con la tua dolce metà invece di cercare le risposte da solo… Il tuo numero fortunato è il 90, la paura!!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa