oroscopo della settimana

Oroscopo della settimana dal 7 al 13 luglio 2025: tutte le previsioni segno per segno


Questa settimana, dal 7 al 13 luglio 2025, si apre sotto l’influsso di energie vivaci ma a tratti contrastanti. Il Sole in Cancro porta bisogno di casa e affetti, mentre Marte in Leone spinge a mettersi in mostra e cercare conferme. Alcuni segni dovranno trovare equilibrio tra cuore e orgoglio, altri potranno godere di un cielo che premia il coraggio e le iniziative. È un momento utile per chiarire rapporti e fissare nuovi obiettivi, purché con dolcezza e rispetto delle emozioni altrui.

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Settimana dinamica, con voglia di fare e di metterti alla prova. Marte favorevole ti regala energia, ma il Sole in quadratura ti invita a non trascurare la famiglia o le questioni domestiche. In amore, potresti sentirti poco compreso: dialoga senza puntare i piedi. Nel lavoro arrivano piccole conferme, specie se cerchi un riconoscimento. Weekend ideale per piccole fughe.

Toro (21 aprile – 21 maggio)

Il cielo si fa più leggero. Venere ti protegge e ti regala fascino: ottimo momento per rinsaldare legami o fare incontri se sei single. In ufficio le idee sono chiare, anche se potresti dover fare i conti con spese impreviste. Cura la salute: piccole tensioni nervose. Domenica rigenerante.

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

Hai voglia di novità, ma Marte ti spinge a strafare. Rischi di parlare troppo o di essere troppo diretto. In amore serve un po’ di tatto. Sul lavoro arrivano stimoli interessanti, specie se lavori con la comunicazione o in ambiti creativi. Attento a non trascurare il riposo.


Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Il Sole nel tuo segno ti rende protagonista: ottimo momento per riflettere su cosa vuoi davvero e tagliare i rami secchi. In amore emergono chiarimenti utili. Buone opportunità economiche, specie entro venerdì. Piccolo calo fisico nel weekend: ascolta il tuo corpo.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Marte ti infiamma, ma attenzione a non imporre troppo il tuo punto di vista. Settimana ottima per affermarti sul lavoro o iniziare progetti. L’amore chiede più ascolto: non dare nulla per scontato. Domenica con la Luna nel segno, perfetta per coccolarti o fare qualcosa di speciale.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Una settimana che parte un po’ stancante, ma migliora con il passare dei giorni. Concentrati sulle priorità: nel lavoro puoi portare a casa un piccolo successo. In amore la complicità cresce, specie se lasci andare la rigidità. Attività creative favorite.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Venere ti sorride e regala dolcezza. Ottimo momento per rafforzare rapporti o lasciarti andare a un flirt estivo. Sul lavoro c’è voglia di cambiare, ma aspetta decisioni drastiche. La settimana si chiude in bellezza, con una sorpresa.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)


È un cielo che parla di impegno e di piccole prove da superare. In amore potresti sentirti messo alla prova: chiarisci subito i malintesi. In ambito pratico arrivano responsabilità, ma anche soddisfazioni. Weekend più leggero, dedicato agli amici.Parola chiave: Equilibrio.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Marte in Leone ti regala slancio, voglia di viaggiare o di programmare qualcosa di speciale. In amore sei più passionale, ma occhio alle parole: potresti ferire senza volerlo. Lavoro positivo, con contatti utili. Cura l’alimentazione.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Il Sole in opposizione ti chiede di fare i conti con alcune fragilità. In amore non chiuderti, cerca invece il dialogo. Sul lavoro sei determinato e puoi sbloccare una situazione ferma da tempo. Weekend in calo: riposati.

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)

Settimana movimentata, con Marte opposto che porta tensioni nei rapporti. Cerca di non esasperare le discussioni, specie in famiglia. Ottimo invece il lavoro: idee brillanti che possono diventare progetti solidi. Sabato speciale per l’amore.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Settimana serena, con il Sole amico che illumina i sentimenti. Se sei single, possibilità di incontri romantici. Sul lavoro piccole scelte da fare: segui l’istinto. Energia buona, ma non strafare con lo sport.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa