Oroscopo della settimana dal 29 novembre al 5 dicembre 2021: tutte le previsioni segno per segno

Che tipo di energie ci influenzeranno nei prossimi giorni e ci accompagneranno nell’ingresso nel nuovo mese? L’oroscopo di questa settimana non vede ulteriori spostamenti delle Stelle, ma è proprio in questi giorni che i pianeti in movimento inizieranno a influenzare le nostre energie in modo più forte. 

Spazio dunque alla stagione del Sagittario che porta con sé, per tutti i segni, alcune delle sue caratteristiche. La prima è il gusto dell’avventura e la socialità. Dicembre si apre per tutti con un senso di maggiore fiducia nel prossimo e nel mondo che ci circonda e la voglia di riaprirsi all’esterno.
Vediamo nel dettaglio, segno per segno, cosa dobbiamo aspettarci questa settimana. E tu, di che segno sei? Amore, salute, fortuna, denaro… Scopri cosa hanno in serbo per te le Stelle nella settimana dal 29 novembre al 5 dicembre 2021.

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Ariete
Ariete

Ariete, questo cielo che si infuoca con il Sole e Mercurio in Sagittario non può che riscaldarti e regalarti nuova forza. Ne servirà, soprattutto in questo periodo perché sarai impegnato sul fronte famigliare. Ma sei sostenuto da ottime Stelle e finalmente le cose inizieranno a girare come volevi già da tempo. Era ora!

Toro (21 aprile – 21 maggio)

Toro
Toro

Toro, qui la situazione va di bene in meglio! L’oroscopo della settimana dal 29 novembre al 5 dicembre vi vede sempre più felici e innamorati, o sempre più conquistatori seriali di cuori (dovete solo deciderlo voi). Ma questa settimana potrebbero arrivare anche dei cambiamenti piuttosto improvvisi nel campo del lavoro. Tenetevi pronti anche ad adattarvi, se necessario. Non è la fine del mondo!

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

Gemelli
Gemelli

Gemelli, la stanchezza si fa sentire e iniziate a soffrire di uno stress che avete cumulato nei mesi passati quando siete stati davvero protagonisti su molti fronti. Ora però le Stelle vi consigliano di rallentare. Ne avete la necessità, dovete recuperare forma fisica e lucidità mentale. Non deprimetevi: è vero che non vi piace rinunciare a una vita piena di impegni, ma a breve la vostra agenda tornerà ad essere fittissima, proprio come amate voi, per ora fermatevi il tempo che serve ai box: un pieno di benzina e via di nuovo!

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Cancro
Cancro

Cancro, se c’è una cosa che odiate è essere alle prese con discussioni e liti casalinghe con il vostro partner o i vostri famigliari. Ebbene, ogni tanto una discussione è salutare, senza discussioni non può esserci chiarimento. Evitate di mettere il muso se c’è qualcosa che non vi sta bene, affrontate invece la cosa parlando e chiarendo il vostro punto di vista. La serenità domestica a cui tanto tenete, ne gioverà e anche il vostro benessere.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Leone
Leone

Leone, l’oroscopo della settimana dal 29 novembre al 5 dicembre vi vede tornato in pista per vincere. Avete finalmente a disposizione grandi energie per i vostri grandi progetti. Non abbiate paura di osare, perchè le Stelle vi vogliono di nuovo protagonisti, soprattutto sul fronte lavorativo. Ottimi affari se siete in trattative per un acquisto importante.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Vergine
Vergine

Vergine, l’oroscopo della settimana dal 28 novembre al 5 dicembre vi vede sempre più immersi in questa nuvola rosa che ha creato per voi Venere. Non c’è dubbio: è un momento ottimo per l’amore, il rapporto di coppia, gli affetti in genere. Se siete soli ci sono grandi possibilità di incontri che diventeranno poi importanti. Se siete in coppia da tempo è il momento di fare progetti: convivenza, matrimonio, figli.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Bilancia
Bilancia

Bilancia, con questa parlantina riusciresti a vendere ghiaccio agli esquimesi, e forse è arrivato il momento di tuffarsi in un’impresa che sia altrettanto ardua e stramba. Le Stelle in questo momento ti vogliono vedere reagire. La tua vita privata è costellata di discussioni in coppia e in famiglia, ma sul lavoro potresti raccogliere grandi soddisfazioni in questo periodo. A patto di diventare più intraprendente.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Scorpione
Scorpione

Scorpione, secondo l’oroscopo di questa settimana la parola chiave per voi dovrebbe essere “consolidamento“. Molte cose nella vostra vita sono state avviate negli ultimi mesi, ora hanno bisogno di rafforzare le loro basi con uno sforzo in più. Un nuovo lavoro, un nuovo rapporto, una nuova casa, quale che sia la “novità” della vostra vita, in questa fase deve diventarne un punto fermo, nel segno di una stabilità che vi renderà più forti.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Sagittario
Sagittario

Sagittario ci siamo! E’ finalmente arrivato il momento dell’anno in cui siete protagonisti assoluti dell’attenzione delle Stelle. La stagione del vostro compleanno vi porterà molti doni. Si comincia con soldi, lavoro, affari, aumento della disponibilità finanziaria. Ed è solo l’inizio.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Capricorno
Capricorno

Capricorno, l’oroscopo della settimana dal 29 novembre al 5 dicembre vi vede insolitamente distratti nelle questioni pratiche. E’ vero, Venere vi vuole concentrati sulle questioni di cuore, ma non è solo questo. Siamo sicuri che dietro questa distrazione non ci sia una perdita di interesse e motivazione? forse è venuto il momento di ripensare i vostri obiettivi e le vostre priorità.

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)

Acquario
Acquario

Acquario, questo è una settimana he per voi riparte a razzo. Ci sono molte cose ancora da risolvere che vi trascinate da tempo, ma quello che cambierà in questi giorni è la vostra prospettiva e la vostra volontà di affrontarle. Finalmente tornate a guardare con fiducia avanti, molto avanti, dove sapete vedere solo voi.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Pesci
Pesci

Pesci, l’oroscopo di questa settimana vi indica che tra lunedì e giovedì le vostre giornate potrebbero essere piuttosto faticose. Bene, quindi, Pesci avvisati, mezzi salvati. In compenso vi aspetta un weekend da urlo, quindi portate pazienza e affrontate le tante incombenze che poi sarete ricompensati!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa