Oroscopo della settimana dal 28 giugno al 4 luglio 2021: tutte le previsioni segno per segno

È una settimana piena d’amore per i segni di fuoco: Leone, Ariete e Sagittario. E tu, di che segno sei? Amore, fortuna, lavoro, salute… Scopri cosa hanno in serbo per te le stelle!

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Ariete
Ariete

Se il tuo segno zodiacale affronta la posizione sfavorevole di Venere fino a domenica, le stelle hanno comunque in programma bellissime sorprese lato cuore per la settimana successiva. Non perdere la speranza! Nel frattempo, assicurati di incanalare la tua impazienza e di non reagire in modo eccessivo: presto tornerà l’armonia. Inoltre, le stelle ti supportano nel contesto professionale: buone notizie sono attese per l’Ariete, soprattutto mercoledì e giovedì. D’altra parte, con la Luna di venerdì e sabato che ti mette sui nervi, non dimenticare di prenderti del tempo per rilassarti.

Numeri fortunati: 9, 3, 7.

Toro (21 aprile – 21 maggio)

Toro
Toro

Questo fine settimana il pianeta dell’amore, Venere, ti volterà le spalle, iniziando un periodo piuttosto turbolento per il tuo segno nel regno dei sentimenti. Anzi, soprattutto per il Toro in coppia, dovresti approfittare di lunedì e martedì per risolvere i disaccordi perché la Luna in congiunzione ti porterà felicità. È molto probabile che ci sia stress nella tua mente al lavoro questa settimana, quindi fai attenzione a non iniziare troppi progetti contemporaneamente.

Numeri fortunati: 11, 1, 4.

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

Gemelli
Gemelli

Attenzione alla Luna in opposizione questo mercoledì e giovedì, che potrebbe sollevare qualche ostacolo nel contesto professionale. Ma non preoccuparti perché l’agente dei miracoli, Giove, e il comunicatore, Mercurio, si uniscono per agire per tuo conto, offrendoti nuove opportunità. Inoltre, anche il guerriero, Marte, si troverà in una posizione favorevole per te, il che ti renderà più vivace ed energico che mai. Grazie al suo supporto, potrai superare gli ostacoli senza alcun problema.

Numeri fortunati: 8, 16, 3.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Cancro
Cancro

Un’altra settimana prima della partenza di Venere, che presto cesserà di agire a tuo favore. Da domenica, questo amorevole pianeta lascerà il tuo segno per entrare in quello del Leone. Non esitare a prendere in mano la situazione questa settimana e a confidare i tuoi sentimenti romantici. Lunedì e martedì saranno particolarmente fortunati con una bellissima luna romantica al tuo fianco. Attenzione, però, ai giorni meno fortunati di venerdì e sabato: approfitta di questi giorni per essere più attento ai vostri sentimenti.

Numeri fortunati: 12, 4, 7.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Leone
Leone

Buone notizie per concludere in bellezza il mese di giugno: da domenica, il pianeta Venere entrerà nel tuo segno, segnando l’inizio di un periodo che risplende d’amore. Vedrai la vita in rosa, che tu sia single o in una relazione. Se lunedì avrai un po’ di tregua, mercoledì e giovedì potrai contare su una bella Luna fortunata per tirarti su il morale. I suoi impulsi saranno benefici in tutte le aree. Il re dello zodiaco riacquista le forze!

Numeri fortunati: 10, 3, 5.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Vergine
Vergine

Gli influssi della stella dell’amore ti saranno benefici fino a domenica: approfitta delle sue energie positive per dichiarare il tuo amore a qualcuno, per affrontare una conversazione difficile con il tuo partner, o per lavorarci sopra. Il sostegno di Venere, alleato con quello della Luna tra venerdì e sabato, garantirà una bella armonia alle tue relazioni. Tuttavia, preparati ad alcuni contrattempi che potrebbero verificarsi tra mercoledì e giovedì sul lavoro. Forza a te!

Numeri fortunati: 9, 4, 2.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Bilancia
Bilancia

Se ultimamente il tuo segno sta attraversando un periodo piuttosto complicato in amore, vedrai presto la fine del tunnel. Da domenica, infatti, il pianeta Venere smetterà di agire in opposizione al tuo segno e comincerà invece ad abbellire la tua vita sentimentale. Nel frattempo, è il momento di mostrarsi all’ascolto questo venerdì e sabato perché potrebbero sorgere disaccordi con il proprio partner o con i propri cari. Inoltre, la Luna ti favorisce tra mercoledì e giovedì nel campo del lavoro: raccoglierai finalmente alcuni frutti del tuo lavoro. 

Numeri fortunati: 8, 12, 2.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Scorpione
Scorpione

La tua settimana inizia con il piede giusto con una bellissima Luna che porta fortuna nel tuo segno lunedì e martedì. Tuttavia, da domenica potrebbero nascere alcune complicazioni in amore a causa del passaggio sfavorevole di Venere nel tuo segno, che potrebbe essere fonte di litigi e incomprensioni tra te e il tuo partner o chi ti è vicino. Si prevede anche un’atmosfera opprimente sul lavoro.

Numeri fortunati: 2, 9, 5.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Sagittario
Sagittario

Il tuo stato emotivo, soprattutto in amore, migliorerà grazie ad un cielo benevolo. Da domenica potrai contare su un influsso positivo della bellissima Venere: è pronta a riempire di sentimenti e passione la tua vita sentimentale. Soprattutto beneficerai di una Luna molto fortunata e di un Mercurio benevolo tra mercoledì e giovedì: sul lavoro sono previste belle sorprese e non mancheranno le occasioni da cogliere. Il tuo segno zodiacale avrà successo.

Numeri fortunati: 8, 1, 3.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Capricorno
Capricorno

Se ultimamente la tua vita sentimentale si è rivelata piuttosto complicata, potrai finalmente tirare un sospiro di sollievo grazie all’opposizione di Venere che sta volgendo al termine. Il pianeta dell’amore lascerà il segno del Cancro e tornerà a regalarti serenità, soprattutto Capricorno in una relazione, ultimamente piuttosto tormentata. Tra venerdì e sabato potrai anche goderti la Luna in congiunzione, che ti garantirà fortuna in tutti i settori. Buone notizie!

Numeri fortunati: 6, 1, 7.

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)

Acquario
Acquario

L’ingresso del pianeta Venere in opposizione al tuo segno potrebbe portare ad un periodo in amore piuttosto pesante. Inoltre, questa settimana sarà più probabile che la stanchezza ti affligga a causa dell’opposizione di Marte. Ricordati di essere consapevole dei tuoi bisogni e di non trascurare il riposo. Se però le storie d’amore si rivelano più complicate, le giornate di venerdì e sabato sono promettenti grazie ad una bellissima Luna in congiunzione. Finirai la settimana in bellezza.

Numeri fortunati: 25, 19, 1.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Pesci
Pesci

Il pianeta dell’amore continua a sorriderti fino a domenica: approfitta della sua benevolenza per fare un passo avanti e non aver paura di esprimere i tuoi sentimenti. Le giornate di venerdì e sabato saranno particolarmente romantiche e fortunate grazie ad una graziosa Luna che agirà anche a tuo favore. Le stelle renderanno bella la tua vita sentimentale e leniranno le tensioni che potranno sorgere tra mercoledì e giovedì, in ufficio o con la tua famiglia. Non lasciarti confondere dai tuoi disaccordi all’inizio della settimana perché i pianeti ti garantiscono l’armonia da venerdì.

Numeri fortunati: 10, 2, 3. 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa