Oroscopo della settimana dal 22 al 28 novembre 2021: tutte le previsioni segno per segno

Gli ultimi giorni del mese di novembre portano con loro grandi novità. Allora, come sempre, prima di andare nel dettaglio dei singoli segni diamo un’occhiata più generale ai movimenti del cielo e agli spostamenti delle Stelle che influenzeranno le nostre energie questa settimana.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Luna.jpg
La grande novità che registra l’oroscopo della settimana dal 22 al 28 novembre è il cambio di segno del Sole. Finita la stagione dello Scorpione, entriamo in quella del Sagittario. E ci entriamo con tutte le scarpe, proprio come piace ai Sagittari che non perdono tempo in chiacchiere e si buttano all’avventura.
Insieme al Sole infatti, entra nel segno anche Mercurio, il pianeta della comunicazione e, ovviamente, dei viaggi. Le energie quindi cambiano repentinamente, e dalla preziosa capacità introspettiva dello Scorpione si colorano della vivacità e socievolezza del Sagittario.
Vediamo nel dettaglio, segno per segno, cosa dobbiamo aspettarci questa settimana. E tu, di che segno sei? Amore, salute, fortuna, denaro… Scopri cosa hanno in serbo per te le Stelle nella settimana dal 22 al 28 novembre 2021.

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Ariete
Ariete

Ariete in ripresissima! Questo oroscopo della settimana dal 22 al 28 novembre vi porta due notizie bomba. finalmente il cielo si scalda nel fuoco del Sagittario, che è il vostro fuoco, solo con un po’ più di malleabilità e disponibilità. Che dire, il transito va sfruttato soprattutto sul lavoro, perchè avete davvero ghiotte occasioni per migliorare la vostra posizione.

Toro (21 aprile – 21 maggio)

Toro
Toro

Toro, voi non siete tipi da passare ore e ore con la testa tra le nuvole e lo sguardo trasognato, sospirando di quando in quando pensando a qualcuno… O meglio, non lo eravate, fino adesso! Il vostro cuoricino batte sempre più forte per una nuova conoscenza o per qualcuno che frequentate da tempo, ma che avete iniziato ora a guardare con occhi diversi. In love.

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

Gemelli
Gemelli

Gemelli, mettetevi l’anima in pace. Lo sapete tanto, questo non è il momento dell’anno in cui date il meglio di voi. L’autunno si inasprisce e voi che siete un segno che si nutre di energia e socialità vi annoiate quando la stagione ci costringe a stare di più rintanati in casa. E vi deprimete. Ecco. Questo non dovete farlo, semplicemente dovete portare un po’ di pazienza nei prossimi giorni. Le vacanze di Natale sono vicine!

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Cancro
Cancro

Cancro,  la vostra dolce metà è particolarmente indaffarata in questo periodo e voi soffrite perchè pensate di non ricevere le attenzioni che meritate. Ma soprattutto, la cosa risveglia la vostra atavica insicurezza. Non mi vuole più? C’è qualcun altro/a? Direi che non è proprio il caso di rimuginare troppo, portate pazienza e sappiate che un partner attento, premuroso e generoso come voi è davvero difficile da trovare altrove!

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Leone
Leone

Leone, l’oroscopo di questa settimana vi vede finalmente tornare in pista con tutta l’energia e la grinta che vi contraddistinguono. Questo Sole in Sagittario vi esalta e vi spinge sin da subito a imbastire nuove iniziative. Vi ridà entusiasmo ed ottimismo, quelli che vi serviranno, nei prossimi giorni, per tornare ad essere inarrestabili sul lavoro.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Vergine
Vergine

Vergine, molto bene le questioni di cuore, la famiglia, gli amici, i figli. E’ venuto il momento di godervi al massimo i vostri affetti. Saranno loro la vostra più grande fonte di energia nei prossimi giorni che, invece, sul lavoro, potrebbero essere segnati da contrattempi e incomprensioni. Menomale che poi potrete contare su un caldo nido casalingo dove rifugiarvi e ricaricarvi.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Bilancia
Bilancia

Bilancia, ma siamo proprio sicuri che valga la pena di perdere tanto tempo appresso a quel tipo o quella tipa che non vede quanto siete fantastici? Ma davvero, come si fa? Meglio perdere che trovare… Mollate la presa con fiducia, il mare è pieno di pesci, e voi avete tutti i requisiti per scegliere solo chi ti merita! Abbiate fiducia in voi.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Scorpione
Scorpione

Scorpione, con l’oroscopo della settimana dal 22 al 28 novembre, comincia per voi un momento di consolidamento e di bilanci su quello che sei riuscito a raccogliere nella stagione del vostro compleanno. Come è andata la festa? Di doni ne avete avuti tanti, ora dovete goderveli e utilizzarli al meglio!

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Sagittario
Sagittario

Evviva Sagittario! L’oroscopo di questa settimana segna l’ingresso nella stagione del vostro compleanno e voi dovete tenervi pronti a raccogliere i tanti doni che questo nuovo cielo sfavillante vi porterà. Si inizia da soldi, contratti, proprietà, lavoro. Auguri!

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Capricorno
Capricorno

Capricorno, non vogliamo ripetere la stessa cosa da qui a marzo, ma visto che sono i primi giorni del lungo passaggio di Venere nel vostro segno, ancora una volta vi ribadiamo l’importanza di un transito così. Non avevate tante possibilità di conoscere persone interessanti o di “sistemarvi” o di “mettere su famiglia” da anni. Le Stelle vi vogliono vedere concentrati su questo. Ascoltatele.

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)

Acquario
Acquario

Acquario, prendete un bel respiro e preparatevi a ripartire! Le ultime settimane sono state piene di contrattempi, acciacchi, malintesi, incomprensioni, problemi tecnici di trasmissione, bastoni tra le ruote e quant’altro. Dalla prossima settimana la musica cambia, preparatevi a tornare a ballare!

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Pesci
Pesci

Pesci, per voi le ultime settimane sono state generose di doni e opportunità. Se siete riusciti a sfruttarli bene, potete sicuramente tirare per un po’ i remi in barca, e vivere di rendita di quello che avete raccolto. E’ una buona notizia, take it easy!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa