Un momento di rinascita e di ottimismo. Questa primavera 2022 sta per esplodere e, nonostante il momento storico difficile, le energie che si stanno per liberare nell’aria parlano di resistenza, di voglia di tirarsi su le maniche, di uscire dal proprio orticello e diventare sempre più parte del mondo esterno anche, e soprattutto, adesso. Vediamo come queste energie si manifesteranno sui singoli segni zodiacali nei prossimi giorni con l’oroscopo della settimana dal 14 al 20 marzo 2022.
Questo è un cielo stimolato e stimolante a immaginare e poi mettere in pratica quello che si è immaginato. E la chiave è sentirsi liberi nel sognare. Meno metterete limiti all’immaginazione più le vostre idee avranno la possibilità di realizzarsi con successo.
Questo è il messaggio di queste stelle, anticonformiste e ambiziose. E’ un cielo che si divide tra la grande potenza della fantasia del Pesci e l’avanguardismo senza paura dell’Acquario. Tanto vento in poppa, per i segni di aria e acqua, ma tutti e dodici riceveranno influssi colorati di audacia creativa.
Ma vediamo cosa ci aspetta. E tu di che segno sei? Amore, salute, fortuna e denaro. Scopri cosa hanno in serbo per te le Stelle nella settimana dal 14 al 20 marzo 2022.
Ariete (21 marzo – 20 aprile)
Cari Ariete, voi amate la primavera, stagione del vostro compleanno. Il bel momento, comincia ora, con questi pianeti in Acquario che vi danno tanta forza e positività. Vi spingono avanti e vi fanno trovare soluzioni a problemi che vi affliggono da tempo. Soprattutto in campo professionale, finalmente arrivano a sbloccarsi situazioni che vi pesano da troppo tempo. Stanno per arrivare insomma, gran belle novità, tutte da cogliere al volo.
Toro (21 aprile – 21 maggio)
Cari Toro, a voi questi pianeti in Acquario fanno l’effetto contrario di quello che stimolano nella vita dell’Ariete. Si concentrano anche per voi sulla vostra vita professionale, ma più che spingervi avanti vi provocano, vogliono vedere una vostra reazione, vogliono che usciate fuori allo scoperto, abbandonando quella patina di riservatezza che a volte viene interpretata come una furba scelta di non esporsi e di rimanere sempre e comunque in attesa di errori altrui. E invece no, ora il vostro ambiente lavorativo è pronto per ascoltare direttamente da voi le vostre richieste e anche, se è il caso, le vostre lamentele. Parlate chiaro senza curarvi troppo di conseguenze o timori reverenziali, perché se non lo farete continuerete a navigare in quella palude che già da qualche tempo vi rallenta o addirittura vi frena.
Gemelli (22 maggio – 21 giugno)
Cari Gemelli, è ufficiale: le stelle sono tornate, finalmente, a sorridervi, ma taaanto! Sembra che stiate per incassare i vostri crediti con gli interessi! Bellissimo cielo che, anche per voi parla di lavoro, tanto lavoro, e bel lavoro. Queste stelle vogliono realizzare i vostri più reconditi desideri professionali, a voi non rimane che darvi da fare perché la fortuna ce la mettono le stelle, ma l’iniziativa per sfruttarla concretamente spetta, come sempre, a voi. Fatevi avanti in ogni modo possibile e utile!!!
Cancro (22 giugno – 22 luglio)
Cari Cancro, i pianeti che vengono in vostro supporto nell’oroscopo della settimana dal 14 al 20 marzo sono quelli, potentissimi, che transitano nel segno amico dei Pesci. Sole e Giove e pianeti dell’energia e dell’espansione dovrebbero proprio farsi sentire nei prossimi giorni quando ritroverete un interesse che pensavate perduto per la vostra attività. Un interesse che grazie a quel bel Mercurio, anche lui in Pesci, si trasformerà in azione e in guadagni concreti e immediati. Avete molti motivi per sorridere nei prossimi giorni.
Leone (23 luglio – 22 agosto)
Beh cari Leone, lo sapete, anche se non vi piace sentirvelo dire né tanto meno ammettere: “bisogna saper perdere, non sempre si può vincere”. Questi pianeti in Acquario su di voi agiscono con la severità giudicante di Saturno e vi costringono a fermarvi per un po’ ai box a fare qualcosa a cui non siete proprio abituati: riflettere su qualcosa che potevate fare meglio o che avete proprio sbagliato (sacrilegio!). Cari re della foresta, l’unico modo per rendere fruttuoso questo passaggio astrale è spogliarvi per un momento della vostra corona, fare un bagno di umiltà e analizzare la situazione con grande sincerità, quindi agire di conseguenza. Sarà faticoso, ma è quello che è giusto facciate in questo momento.
Vergine (23 agosto – 22 settembre)
Cari Vergine, anche per voi l’oroscopo della settimana dal 14 al 20 marzo parla, spiccatamente di lavoro. Un campo in cui tornerete ad essere massimamente concentrati, massimamente motivati, massimamente appassionati. Anche la vostra è una gran bella primavera, preparata molto bene in queste passate settimane invernali. Continuate così.
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Cari Bilancia, con voi, finalmente, parliamo d’amore! La primavera schiude i suoi fiori e voi vi tuffate finalmente senza più zavorre in una relazione che vi ha visto trascinarvi in un modo ingiustamente tiepido e diffidente. Credeteci! E’ questo che vi suggeriscono queste belle e appassionate stelle in Acquario. Immergetevi in questo amore in cui da troppo tempo tenete un piede dentro e uno fuori. Prendetevi i vostri rischi, questa volta non ve ne pentirete!
Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)
E allora Scorpione, qui c’è solo una cosa da fare: buttarsi sul lavoro! Marte e Venere in Acquario vogliono dire baruffa in famiglia, in coppia, con i figli, insomma dentro casa. Le cose migliori vi arrivano, nei prossimi giorni, dalla vostra vita pubblica, protetta e anzi spinta da Sole e Mercurio nei Pesci. Quindi aspettatevi molta fatica, molti impegni, ma anche molti guadagni e molte soddisfazioni. E per sistemare le cose a casa ci sarà tempo. Ora va bene così.
Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)
Cari Sagittario, questi bei pianeti in Acquario riportano armonia in casa, nella coppia, in famiglia. Un’armonia a lungo cercata e finalmente ritrovata. E questo è il momento di godersela in pieno. Ritagliatevi tutto il tempo libero che potete per condividerlo con chi vi vuole bene, nei prossimi giorni è questa la strada che dovete percorrere per la vostra felicità.
Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)
Cari Capricorno, potete provare a resistere, ma quest’aria frizzantina di primavera, tutta colorata di ogni sfumatura del possibile e anche dell’improbabile, anche se non lo ammetterete mai, affascina anche voi. Lasciatevi andare a queste energie che vogliono tutti noi impegnati ad andare oltre il nostro piccolo e stretto mondo quotidiano, a cui voi siete così attaccati e dove trovate tutte le vostre calde sicurezze. Provateci, potrebbe piacervi.
Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)
Cari Acquario, rimboccatevi le maniche, c’è tanto da fare, ma ora, al contrario del mese scorso, ci sono anche le energie giuste. Saturno vuole concretizzare i vostri sogni più folli, Marte vi mette benzina nel motore, Venere vi rende irresistibili. Tutti doni da sfruttare in ogni modo possibile e immaginabile, avanti!
Pesci (19 febbraio – 20 marzo)
Cari Pesci, vi state impegnando con tutti voi stessi a immaginare il traguardo più lontano, folle e desiderato? Desiderare è il primo motore della realizzazione di un progetto o, nel vostro caso, addirittura di un sogno. Puntate forte, puntate alto, che anche le stelle dell’oroscopo della prossima settimana vi vogliono vedere senza dubbio spiccare il volo.