OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 13 AL 19 LUGLIO 2020

Questa settimana Venere e la Luna saranno allineate nel segno dei Gemelli: un fine settimana pieno di passione attende tutti i segni dell'aria! E tu, di che segno sei? Scopri con noi ciò che le stelle hanno in serbo per te questa settimana! A proposito, i numeri fortunati di questa settimana sono in assoluto 3, 13, 23,33.

Ariete (21 marzo – 20 aprile): difficoltà sul lavoro…

 

 

 

 

ariete
Ariete

Caro Ariete, la tua settimana è iniziata bene, con una bellissima Luna e questo lunedì, potresti ricevere buone notizie… chissà! In amore, Venere ti sorride, il che ti rende più affascinante che mai! Per i single, non avrai problemi a sedurre, specialmente questo fine settimana. È il momento giusto per un flirt o addirittura l’amore, se ci fosse il colpo di fulmine. In ambito professionale potrebbero verificarsi rallentamenti: Mercurio e Giove, sfavorevoli, possono ostacolare i tuoi progetti.

 

 

 

 

 

 

 

Toro (22 aprile – 21 maggio): settimana fortunata!

 

 

 

 

 

Toro
Toro

Caro Toro, ti aspetta una settimana molto fortunata, soprattutto dal punto di vista del lavoro! Grazie a una bellissima Luna in congiunzione, martedì e mercoledì potresti ricevere la chiamata che stavi aspettando o in ogni caso buone notizie. Mercurio e Giove favorevoli, ti aiutano ad avanzare verso i tuoi obiettivi. Tuttavia, fai attenzione a non mettere da parte il tuo partner.

 

 

 

 

 

 

 

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno): la Luna e Venere in congiunzione!

 

 

 

 

 

 

Gemelli
Gemelli

Caro Gemelli, nessuno ti può fermare proprio ora! Venere nel tuo segno ti dà un ulteriore vantaggio: sei più attraente e convincente che mai, è impossibile resistere al tuo fascino! I gemelli che hanno già una relazione evocano con il loro partner grandi progetti comuni … Venerdì, Sabato e Domenica saranno tre giorni particolarmente caldi, pieni di passione e sentimenti, grazie a una meravigliosa congiunzione della Luna.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio): incontri fortunati!

 

 

 

 

 

 

Cancro
Cancro

Caro Cancro, anche questa settimana puoi contare sulla congiunzione di Mercurio che ti offrirà importanti incontri e nuove opportunità. Martedì e mercoledì, una Luna favorevole ti porterà fortuna. Il tuo potere di persuasione funzionerà con i tuoi cari. In controparte, le stelle saranno un po’ capricciose lunedì. Nervosismo, impazienza e stanchezza probabilmente prenderanno il sopravvento. Trova un modo per sfogarti, come fare jogging. La settimana potrebbe anche essere contrassegnata da alcuni conflitti familiari.

 

 

 

 

 

 

 

Leone (23 luglio – 22 agosto): amore nell’aria!

 

 

 

 

 

 

Leone
Leone

Caro Leone, finalmente liberato dall’opposizione di Saturno, sarai in grado di recuperare le tue solite forze: questa settimana, lunedì sarà un giorno molto bello: potrebbero arrivare buone notizie! In ambito sentimentale andrai a gonfie vele e ti tornerà il sorriso… Venere ti porta amore. Senti più che mai il desiderio di essere coinvolto. Se hai una relazione, la tua complicità reciproca è al top e questo ti fa venire voglia di proclamare la tua felicità in pieno giorno. Tra venerdì, sabato e domenica vivrai momenti di vera passione!

 

 

 

 

 

 

 

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre): fortuna al lavoro!

 

 

 

 

 

 

Vergine
Vergine

Cara Vergine, la tua settimana sarà molto favorevole da un punto di vista professionale: Mercurio, Giove e Saturno si uniranno per offrirti le opportunità che meriti e per premiare il tuo duro lavoro. Avrai purtroppo meno fortuna con le faccende di cuore: dovrai affrontare una Venere sfavorevole ormai da diverse settimane, che potrebbe accentuare le tensioni con il tuo partner, specialmente nel fine settimana.

 

 

 

 

 

 

 

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Venere si prende cura di te!

 

 

 

 

 

Bilancia
Bilancia

Cara Bilancia, la tua settimana inizia con un lunedì piuttosto stressante. Dovrai sopportare l’opposizione di Marte e della Luna: ti sentirai stanco fisicamente e mentalmente e il tuo lavoro potrebbe subirne le conseguenze. Fortunatamente, Venere ti farà sorridere durante la settimana: la dea dell’amore mette la persona giusta al tuo fianco, che ti tirerà su di morale nei momenti più tesi…

 

 

 

 

 

 

 

 Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): non aver paura di aprire…

 

 

 

 

 

Scorpione
Scorpione

Caro Scorpione, la fortuna è all’ordine del giorno questa settimana! Le opportunità nel tuo lavoro sono possibili soprattutto martedì e mercoledì, quando la Luna è in congiunzione. E questo va bene perché stai cercando il cambiamento. Nuovi contatti e nuove possibilità sorgeranno molto presto. Fai attenzione… tuttavia in amore c’è tempesta in arrivo. Un consiglio: cerca sempre il dialogo con il tuo partner, non tenere tutto per te, altrimenti rischi di peggiorare la situazione. In una parola, sii misurato.

 

 

 

 

 

 

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): un fine settimana nervoso…

 

 

 

 

 

 

 

Sagittario
Sagittario

Caro Sagittario, il pianeta sfortunato Venere rimarrà in opposizione al tuo segno fino ad agosto: la tua crisi sentimentale non durerà per sempre, ma devi sbrigarti a schiarirti le idee e cercare di capire cosa vuoi davvero, prima che sia troppo tardi. Marte è di nuovo favorevole e ti dà tutta la forza e l’energia di cui hai bisogno per gestire meglio la situazione. Nota che ti aspettano tre giorni particolarmente nervosi: venerdì, sabato e domenica.

 

 

 

 

 

 

 

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): un blocco temporaneo…

 

 

 

 

 

 

Capricorno
Capricorno

Caro Capricorno, il passaggio di Marte nel segno dell’ Ariete sta cominciando a farsi sentire: potresti sentirti un po’ più stanco, specialmente dal punto di vista fisico. Ci sarà un certo rallentamento sul lavoro a causa dell’opposizione di Mercurio, ma si tratta di una situazione di stallo temporaneo: la seconda metà dell’anno ha in serbo per voi delle belle sorprese! Nel frattempo, goditi i felici giorni di Luna martedì e mercoledì.

 

 

 

 

 

 

Aquario (21 gennaio – 18 febbraio): sogna in grande!

 

 

 

 

 

Acquario
Acquario

Caro Acquario, dopo il breve passaggio di Saturno nel tuo segno, hai raggiunto una nuova coscienza: questo pianeta ti ha dato un’anticipazione dello sconvolgimento che entrerà nella tua vita nel 2021. È tempo di sognare in grande! Marte ti dà l’energia per pianificare i tuoi progetti, mentre Venere ti dà il potere di persuasione e fascino. Questa settimana avrai anche un weekend pieno di amore.

 

 

 

 

 

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): stringi i denti!

 

 

 

 

 

Pesci
Pesci

Caro Pesci, per diversi mesi il pianeta Venere ti ha giocato brutti scherzi: hai fatto tanto… stringi i denti per qualche settimana in più, presto sarai in grado di ritrovare il tuo equilibrio emotivo e la tua serenità. Nel frattempo, approfitta delle buone notizie che arrivano nel campo del lavoro: i pianeti Giove e Mercurio influenzeranno positivamente i tuoi progetti professionali. I tuoi sforzi stanno iniziando a ripagare. Martedì o mercoledì un incontro piacevole.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa