Ordine pubblico nella Capitale: serrande chiuse per un bar del quartiere Don Bosco

Sabato scorso l’esercizio, già segnalato per aggressioni e liti, è stato teatro di una violenta rissa che ha coinvolto la proprietaria e il figlio minorenne.

Roma – Un bar del quartiere Don Bosco è stato teatro sabato scorso di una violenta rissa, episodio che giunge al termine di una lunga serie di altre situazioni critiche che hanno coinvolto l’esercizio e la sua gerente, e che hanno indotto Questore a deciderne la chiusura per 15 giorni.

Sabato la rissa, con bastoni e bottiglie, ha coinvolto due clienti, un uomo e una donna di origini cubane e la titolare del bar e il figlio minorenne. Solo grazie all’intervento degli agenti l’episodio non ha avuto conseguenze tragiche, anche se tutti i partecipanti sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso. I responsabili maggiorenni sono stati arrestati, mentre per l’adolescente è scattata la denuncia alla Procura specializzata.

Il commissariato Tuscolano, nella cui giurisdizione ricade il bar, ha raccolto inoltre altri 2 episodi recenti in cui la titolare del locale, gravata da numerosi precedenti di polizia, sarebbe coinvolta: un’aggressione ai danni di 2 donne e una lite con alcuni avventori.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa