Operazioni della polizia a Ferrara, tre arresti e due denunce

Eseguiti tre ordini di carcerazione e denunciato due giovani per ricettazione. Arresti per stalking, furti e reati legati agli stupefacenti.

Ferrara – Nelle giornate del 24 e 25 marzo, la Polizia di Stato di Ferrara ha eseguito tre ordini di carcerazione e denunciato due giovani per ricettazione.

Il 24 marzo, la Squadra Mobile ha arrestato una donna condannata per stalking e un uomo colpevole di numerosi furti, entrambi già sottoposti agli arresti domiciliari, ma recidivi nelle violazioni delle misure cautelari.

Nel pomeriggio dello stesso giorno, durante un servizio di prevenzione furti, gli agenti hanno fermato due giovani a bordo di un ciclomotore rubato. Entrambi sono stati denunciati per ricettazione e sanzionati per il possesso di un grammo di hashish ad uso personale.

Il 25 marzo, un cittadino straniero si è presentato presso l’Ufficio Immigrazione per una richiesta documentale, ma è risultato destinatario di un ordine di carcerazione per reati legati agli stupefacenti. La Polizia ha eseguito l’arresto e l’uomo è stato condotto alla Casa Circondariale di Ferrara, dove sconterà due anni di reclusione.

Le operazioni rientrano nelle attività di controllo e prevenzione della criminalità condotte dalla Polizia di Stato sul territorio.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa