Operazione Nigeria: carabinieri smantellano market della droga nel Viterbese

Blitz dei militari a Vetralla: in manette sei persone, accusate di aver gestito un fiorente traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare cocaina ed eroina.

Vetralla (Viterbo) – Blitz dei carabinieri di Viterbo questa mattina a Vetralla, dove sono state arrestate sei persone, cinque delle quali di origine africana e una di nazionalità italiana, accusate di aver gestito un fiorente traffico di cocaina ed eroina.

L’operazione “Nigeria”, avviata nel maggio 2024 e coordinata dalla Procura della Repubblica di Viterbo con il Sostituto Procuratore Paola Conti, ha portato alla luce una vera e propria base operativa dello spaccio all’interno di un’abitazione messa a disposizione dall’italiano coinvolto.

Secondo quanto emerso dalle indagini, gli arrestati quotidianamente vendevano droga a un vasto numero di clienti. L’attività principale era la distribuzione di cocaina, ma non mancava la disponibilità costante di eroina, richiesta da numerosi tossicodipendenti, alcuni dei quali si recavano sul posto persino accompagnati dai propri figli, anche neonati trasportati nei passeggini.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa