Operazione antidroga a Taranto: raffica di sequestri e 23 segnalazioni

Grazie all’infallibile fiuto di Condor e Grisù i finanzieri hanno trovato gli stupefacenti in auto, nelle borse e indumenti dei detentori.

Taranto – Operazione antidroga dei finanzieri del Comando Provinciale che negli ultimi giorni hanno attuato una serie di interventi su tutto il territorio, mirati al contrasto dei traffici illeciti, con particolare focus sullo spaccio di sostanze stupefacenti. Al termine delle operazioni, le Fiamme Gialle del Gruppo Taranto hanno sequestrato numerose dosi di eroina, cocaina e hashish, segnalando alla competente Autorità prefettizia 23 responsabili per le violazioni.

I controlli antidroga, effettuati con l’ausilio delle unità cinofile del Gruppo della Guardia di Finanza di Taranto, hanno interessato diverse aree strategiche, tra cui gli scali portuali, le stazioni ferroviarie, le strutture ricettive e i luoghi di aggregazione più frequentati dai giovani.

Grazie all’infallibile fiuto dei pastori tedeschi “CONDOR” e “GRISU’”, i Finanzieri sono riusciti a rinvenire sostanze stupefacenti occultate all’interno di autovetture, nonché nelle borse e negli indumenti personali dei detentori. Così sono scattati i sequestri e le segnalazioni alla Prefettura.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa