In Piazzale della Radio a Roma, la Polizia arresta quattro giovani trovati con 5 kg di hashish nascosti nel bagagliaio. Sequestrati anche 1.690 euro in contanti.
Roma – Nel pomeriggio di ieri, quattro giovani – tre uomini di 22, 21 e 25 anni e un minorenne – sono stati arrestati a Roma in Piazzale della Radio. Gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti hanno trovato 5 kg di hashish nascosti nel bagagliaio dell’auto su cui viaggiavano.
Fermati per un controllo, i quattro hanno mostrato subito segni di nervosismo, insospettendo i poliziotti. Durante la perquisizione, uno dei giovani, il 22enne, ha cercato di coprire con la giacca un borsone nel bagagliaio, tentando di distrarre gli agenti con un’altra borsa contenente solo indumenti. Il tentativo è fallito: la polizia ha individuato il borsone e vi ha trovato 50 panetti di hashish, per un totale di 5 kg.
Nel tentativo di fuga, uno dei giovani (il 17enne) si è spostato al posto di guida e ha cercato di avviare il veicolo, ma è stato prontamente fermato dagli agenti. Inoltre, sono stati sequestrati 1.690 euro in contanti.
Dopo le procedure di rito, i quattro sono stati arrestati con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. La Procura ha convalidato l’arresto per i tre maggiorenni, mentre il minore è stato collocato presso l’Istituto Penale per i Minorenni di Nisida.