HOME | LA REDAZIONE

Operazione anti-spaccio nei castelli romani, 5 arresti

I blitz degli agenti hanno permesso di sequestrare quasi 44 Kg di droga, armi e diverse migliaia di euro.

Roma – Duro colpo allo spaccio nella zona dei castelli romani. La Polizia ha arrestato in diverse operazioni 5 persone indiziate di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Quasi 44 kg di droga sono stati sequestrati, insieme a 3 pistole e a oltre 6mila euro, frutto dell’attività di spaccio.

Gli agenti del commissariato Marino durante un’indagine nella zona di Ardea hanno sorpreso in un villino un ragazzo di 22 anni e una ragazza di 21, entrambi italiani, con 43,5 Kg di hashish suddivisi in diversi panetti, quasi 2 etti di cocaina e oltre 3 mila euro in contanti. I due detenevano anche materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione, oltre a tre pistole, e sono quindi stati arrestati.

Una delle armi sequestrate ad Ardea

A Rocca Priora, invece, gli uomini dell’VIII° Distretto Tor Carbone hanno perquisito una villa utilizzata come base di spaccio: all’interno, una donna di 33 anni con il figlio piccolo, nei cui giochi erano stati nascosti quasi un etto di cocaina, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e oltre 2 mila euro. La donna, una 33enne romena, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Denaro, bilancini e stupefacenti sequestrati a Rocca Priora

Un albanese di 32 anni è stato arrestato dagli uomini del commissariato Colleferro nei pressi del fiume Sacco in via Romana. L’uomo, sorpreso a bordo della sua autovettura, ha cercato di disfarsi di alcuni involucri gettandoli sotto una macchina, ma sono stati prontamente recuperati dagli agenti. La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire, oltre alla cocaina, un bilancino di precisione e una somma di 1100 euro.

Le piante di canapa sequestrate a Genzano

A Genzano, infine, gli agenti del locale commissariato hanno fermato a bordo di una macchina un uomo di 35 anni il quale, sin da subito, si è mostrato insofferente al controllo. L’uomo è stato trovato in possesso di hashish, nascosto all’interno del marsupio; a casa invece aveva altro hashish, marijuana, 1 bilancino di precisione, 3 coltelli intrisi di sostanza stupefacente, fertilizzante e 7 vasi di infiorescenze di marijuana. Il 35enne si trova ora agli arresti domiciliari.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa