Omicidio nella panetteria di Milano, ecco le drammatiche immagini della sparatoria [VIDEO]

Nel filmato diffuso dalla Questura si sentono gli spari esplosi da Raffaele Mascia che hanno ucciso il 49enne ucraino Ivan Disar e ferito il suo connazionale Pavel K. Poi si vede il padre dell’omicida reo confesso che cerca il figlio, nel frattempo fuggito.

Milano – La questura di Milano ha diffuso il video della drammatica sparatoria nella panetteria milanese di piazzale Gambara. Nel filmato si sentono distintamente i colpi di pistola esplosi da Raffaele Mascia, 21enne figlio del titolare del negozio. Proiettili che colpiscono il 49enne ucraino Ivan Disar, uccidendolo, e il suo connazionale Pavel K., ferendolo gravemente. Poi si vede il padre di Mascia che esce dal retro per cercare il figlio, e lo chiama, ma lui si è già allontanato, facendo perdere le proprie tracce.

Raffaele Mascia sarà poi trovato e arrestato lunedì 17 febbraio. Interrogato in carcere dal pm nel pomeriggio di mercoledì, ha ammesso le sue responsabilità. Per lui le accuse sono omicidio e tentato omicidio aggravati da futili motivi, nonché di porto abusivo d’arma.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa